Behice e Mujgan di Terra Amara ospiti a Verissimo il 7 e 8 ottobre
Anche questa settimana, tra il 7 e l’8 ottobre 2023, come avviene ormai praticamente ogni week end, gli studi di Verissimo ospiteranno due grandi protagonisti in arrivo direttamente da Terra Amara. Dopo aver visto Fekeli la scorso sabato, adesso sarà la volta di due volti femminili tra i più “popolari” del momento, ovvero Behice e la nipote Mujgan.
Un appuntamento imperdibile con un’intervista esclusiva in cui le attrici Melike Ipek Yalova e Esra Dermancıoğlu si apriranno, per la prima volta insieme in Italia, al pubblico di Silvia Toffanin. Curiosi di saperne di più?
Esra Dermancıoğlu e Melike Ipek Yalova ospiti a Verissimo
Ci siamo! Mancano poche ore e potremo vederle a Verissimo ospiti di Silvia Toffanin. Stiamo parlando proprio di Esra Dermancıoğlu e Melike Ipek Yalova, rispettivamente Mujgan e Behice di Terra Amara. Saranno loro a rendere esclusive più che mai le puntate in onda sabato 7 e domenica 8 ottobre 2023.
Entrambe le interviste saranno, come accaduto con gli altri protagonisti della soap turca, ricche di pathos e intensità. Conosceremo più da vicino due delle interpreti che, nelle ultime settimane, sono riuscite a catalizzare, chi per una cosa, chi per un’altra, la nostra attenzione su di loro. Si parlerà di vita privata, di carriera e dell’indimenticabile esperienza sul set di Terra Amara. Pronti a carpirne tutti i segreti?
Esra Dermancıoğlu, chi è Behice di Terra Amara?
Esra Dermancıoğlu, alias Behice Hekimoglu di Terra Amara, nasce a Istanbul il 7 dicembre 1968. Compirà, quindi, a breve, 55 anni. Nota attrice sia per il cinema che per la TV è cresciuta professionalmente tra la Turchia e la Svizzera decidendo di fare l’attrice relativamente tardi, a ben 36 anni. È anche un’ottima cantante avendo preso lezioni di canto al conservatorio. Attualmente è separata dal marito ma ha una figlia, Refia, di 20 anni.
Melike Ipek Yalova, chi è Mujgan di Terra Amara?
Melike Ipek Yalova, alias Mujgan Hekimoglu di Terra Amara, nasce anche lei a Istanbul il 29 aprile 1984. Quest’anno ha, quindi, compiuto 39 anni. Si è diplomata a Bilkent ma poi ha studiato anche in Italia dove ha conseguito un Master in Politica Internazionale alla Sapienza di Roma. Una carriera, la sua, che è iniziata un po’ per caso perché notata da un noto produttore mentre era seduta al tavolo di un ristorante.