Beautiful, Terra Amara e La Promessa, trame puntate del 5 Ottobre
Ah, le soap opera! Quelle minisfere di drammi, amori e tradimenti che tengono incollati milioni di telespettatori. Oggi, puntiamo i riflettori sulle tre stelle della programmazione di Canale 5: Beautiful, Terra Amara e La Promessa. Preparate il vostro tè, accendete il televisore e allacciate le cinture: si va da Los Angeles a Turchia, con una sosta in Spagna. Ecco le anticipazioni.
La trama di Beautiful della puntata del 5 Ottobre
Nel mondo sfavillante di Beautiful, oggi Finn sarà come un vulcano in eruzione. Non solo avrà un duro confronto con Carter, ma pare che l’atmosfera diventerà così tesa da poterla tagliare con un coltello. Taylor e Ridge, i genitori in perenne balia del destino, stavolta saranno preoccupati per la figlia Steffy, tanto da pianificare un volo d’emergenza per Montecarlo. Liam sarà messo al corrente della situazione da suo fratello Spencer, in un dialogo che promette scintille. E Bill? Oh, Bill sembra aver pescato un mistero intrigante, incrociando una donna avvolta nel segreto.
La trama di Terra Amara della puntata del 5 Ottobre
In Terra Amara, Demir farà qualcosa di inaspettato. Sentendo il cuore battere un po’ più forte alla vista di Umit, decide di mettere a frutto queste pulsazioni. Non è la prima volta che prova un’emozione così intensa; qualcosa di simile era successo con sua moglie. Sarà quindi Umit l’ospite d’onore a un evento di alto profilo, e non solo. Quando Demir scopre che la donna sta cercando una nuova casa, non esita a offrirle una delle sue lussuose proprietà.
Scopri di più sulla trama della puntata di Terra Amara nel nostro approfondimento.
La trama di La Promessa della puntata del 5 Ottobre
Infine, in La Promessa, ci saranno momenti di tensione e suspense in abbondanza. Simona e Candela, le cuoche della tenuta, si troveranno ad affrontare il temuto colloquio con Don Alonso. L’atmosfera è carica, i battibecchi con Gregorio non promettono nulla di buono. Ma sorpresa! Gli altri domestici, capeggiati da Jana, si schierano al fianco delle due donne, facendo squadra per dimostrare al marchese che non può fare a meno di loro. E, a quanto pare, Don Alonso sembra essere dello stesso avviso.