Beautiful, anticipazioni puntate dal 6 all’11 Novembre
Beautiful, un pilastro della televisione sia statunitense che italiana, è pronta a scatenare nuovi colpi di scena nella settimana dal 6 all’11 novembre 2023. E per chi non lo sapesse, da fine settembre la puntata della Domenica è stata cancellata.
Ecco qualche breve anticipazione, mentre per le trame precise delle puntate vi rimandiamo ai nostri aggiornamenti del lunedì.
Ridge confessa a Brooke il bacio con Taylor
Ebbene sì, Ridge ha deciso di mettere le carte in tavola, rivelando a Brooke il suo bacio clandestino con Taylor. Non è esattamente la notizia che Brooke sperava di sentire, e la sua reazione è un mix di incredulità e sgomento. Nel frattempo, Taylor sembra navigare su nuvole rosa, assaporando il dolce ricordo del bacio come fosse un vino pregiato.
Deacon scopre l’identità della donna misteriosa
Parlando di vini pregiati, Deacon Sharpe si sveglia accanto a una donna che potrebbe benissimo essere un calice di Champagne: frizzante, intrigante, ma potenzialmente pericolosa. Quando Deacon scopre chi è realmente, il suo stato d’animo passa dal curioso all’allarmato in un battito di ciglia. E come se non bastasse, un agente di sorveglianza decide di fare una visita inaspettata.
Steffy scopre la verità su Brooke
Steffy non è tipo da starsene con le mani in mano. Quando sente parlare di segreti e baci, il suo radar per gli intrighi si attiva. Scopre così che Brooke vorrebbe che Douglas rimanesse con Hope, e non può fare a meno di chiedersi quali altre carte abbia in mano la signora Forrester.
Sheila finge di essere la fidanzata di Deacon
Ah, Sheila Carter, la donna dei mille volti e dei mille inganni. Nascosta come un’agente segreto, decide di rispondere all’agente di sorveglianza, spacciandosi per la fidanzata di Deacon. Un’azione audace che potrebbe avere ripercussioni impreviste, soprattutto quando si tratta di Deacon, un uomo già in bilico tra passato e futuro.
Brooke rassicura Hope su Thomas
Nel bel mezzo di questo vortice di emozioni e rivelazioni, Brooke trova il tempo di fare da bussola morale a Hope. Le suggerisce che dietro l’insolito comportamento di Thomas potrebbe esserci l’influenza di Taylor. Ma sarà davvero così? O si tratta di un altro inganno tessuto nella complicata tela di “Beautiful”?