Anima Gemella su Canale 5, anticipazioni puntata dell’11 ottobre
Oggi arriva finalmente Anima Gemella, una mini serie dedicata a un amore perduto, con un pizzico di attenzione verso il mondo dell’occulto. La storia di Carlo saprà commuovere e intrigare il pubblico quanto basta per lasciarci incollati allo schermo. Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera.
Trama prima puntata di Anima Gemella dell’ 11 ottobre
Carlo è un medico di alto calibro, specializzato in chirurgia e altamente rispettato nel campo medico. Due anni fa, ha sofferto la perdita della sua amata moglie Adele, a causa di una malattia misteriosa.
Nel tentativo di superare tale tragedia, Carlo è sul punto di convolare a nozze con Margherita, collega e amica di lunga data della defunta Adele. Durante una festa, viene introdotto a Nina, una donna che si finge medium.
Inaspettatamente, durante una seduta spiritica, Nina entra in una profonda trance e inizia a parlare con la voce di Adele. Ciò alimenta in Carlo la speranza di poter comunicare con lo spirito della defunta moglie e lo porta ad avviare un’indagine sulla circostanze della sua morte.
Nonostante le obiezioni da parte dell’amico Tommy e della fidanzata Margherita, Carlo rimane irremovibile nella sua decisione.
Dove vedere Anima Gemella
Per tutti coloro che sono interessati a seguire le vicende di Anima Gemella, la serie è trasmessa ogni mercoledì su Canale 5 alle 21:21. Se si desidera inoltre la possibilità di una visione alterntiva, gli episodi sono disponibili on-demand su Mediaset Infinity.