UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 22 settembre. Due di picche per Alberto
Quella che è stata una delle settimane più intense in assoluto di Un Posto al Sole sta giungendo al termine. E nella serata di venerdì 22 settembre 2023 avremo tutti gli ingredienti per gustare una puntata ricca di dettagli scioccanti, emozioni sconvolgenti e scelte inattese.
Alberto deciderà di lanciarsi ancora nel corteggiamento a Diana ma avrà a che fare con un inaspettato rivale. Viola continuerà a perdere fiducia in Damiano mentre Rosa farà una scoperta, che potrebbe riguardarlo, e che la sconvolgerà. Giulia avrà un guadagno extra e tutto per merito di Niko.
Alberto rifiutato da Diana?
Alberto Palladini si lancerà nuovamente nel corteggiamento alla bella Diana. I suoi tentativi saranno tanti dal momento che, adesso che Clara è definitivamente fuori dalla sua vita, si considererà libero di poter agire come meglio crede.
Peccato, però, che dall’altra parte la bella architetta non sembrerà essere molto propensa a concedere le sue attenzioni all’avvocato dal momento che un altro uomo sarà al centro dei suoi pensieri. Si tratta di Nunzio che, a quanto pare, sarà vicinissimo dal prendersi una bella rivincita sul Palladini.
Una scoperta incredibile per Rosa
Viola sarà sempre turbata dall’aver capito che Damiano ha qualcosa a che fare con il clan di Sabbiese. Sarà delusa, perché penserà al peggio e, per questo, tratterà il ragazzo con estrema freddezza. Rosa, dal canto suo, farà una scoperta che la sconvolgerà: verrà forse a conoscenza dei reali motivi che hanno avvicinato il suo ex alla malavita locale?
Novità importanti per Giulia. La decisione di Luca di chiudere il loro rapporto e, in più, le condizioni precarie di Bricca, la faranno soffrire moltissimo. La Poggi sarà messa di fronte alla necessità di oculare al meglio le spese della Terrazza (per volere di Franco) e, grazie ad un’idea di Niko, riuscirà ad avere un’entrata extra dalla casa con cui si spera tornerà un po’ di serenità.
Quando e come vedere Un Posto al Sole
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, attorno alle 20:50, su Rai Tre. Chi non riuscisse a seguire le puntate in TV potrà farlo su RaiPlay, gratis, e previa una semplice e breve procedura di registrazione.