UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 21 settembre. Giulia, è finita!
Nuova ed entusiasmante la puntata di Un Posto al Sole che ci attende stasera, giovedì 21 settembre 2023. Un appuntamento in cui soffriremo anche un po’: non sarà difficile immedesimarci nei panni di Giulia che, dopo il dolore per la malattia di Bricca, dovrà sopportare l’ennesima brutta notizia. Cosa le accadrà?
Viola, poi, continuerà ad essere molto in ansia per Damiano ma lo tratterà in maniera davvero molto fredda, pensandolo immischiato in affari sporchi con la malavita locale. Possibile che alla prof non venga alcun dubbio sulla veridicità delle sue sensazioni?? Ecco tutti i dettagli!
Addio Giulia: la decisione di Luca
La malattia di Bricca, l’amata cagnolina di Giulia affetta, ormai è certo, da demenza senile ha creato una situazione non poco semplice per Luca. Il dottor De Santis sa bene di avere il morbo d’Alzheimer che, molto presto, lo porterà a dover dipendere dagli altri nella sua quotidianità.
Per non pesare su Giulia e darle ulteriori preoccupazioni per il futuro, Luca avrà scelto di lasciarla. Una decisione sofferta ma, secondo lui, indispensabile che, però, non farà che devastare ancora di più l’equilibrio già fragilissimo della donna. Quale scusa inventerà De Santis per fare un passo indietro senza troppa sofferenza?
Viola contro Damiano
Viola è rimasta molto turbata dall’aver visto che Damiano intascava del denaro da Eduardo Sabbiese. Nonostante ne abbia parlato con Eugenio, si convincerà sempre più che il ragazzo sia nei guai perché immischiato in loschi affari con il clan di Sabbiese.
Per questo motivo, delusa, lo tratterà con una freddezza sempre più crescente. Cambio di atteggiamento che non passerà certo inosservato a Damiano e che influirà moltissimo sul suo umore. Sa bene, infatti, che la stima di Viola nei suoi confronti sta pian piano svanendo ma sarà altrettanto consapevole di non poterle assolutamente rivelare la verità..
Quando e come vedere Un Posto al Sole
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, attorno alle 20:50. Qualora non riusciste a seguirlo in TV non preoccupatevi. Potrete utilizzare, in maniera del tutto gratuita, i servizi in streaming di RaiPlay dove UPAS è disponibile sia in diretta che on demand, per non perdere nemmeno una puntata!