Uomini e Donne anticipazioni, è tornata Barbara De Santi
La nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi, dopo lo stop estivo durato per 4 mesi esatti, sta per debuttare. Lunedì 11 settembre 2023, infatti, andrà in onda, alle 14:45 la prima e attesissima puntata. Diverse le novità che sembrano, in base alle anticipazioni trapelate, stagliarsi all’orizzonte.
Una tra queste è il ritorno, nel parterre femminile del Trono Over, di Barbara De Santi, l’insegnante 53enne assente dal programma ormai da un paio d’anni. Ma come mai è tornata? Quali sono state le reazioni? Ecco tutti i dettagli!
Barbara De Santi di nuovo a Uomini e Donne
Dopo circa 3 anni di assenza da Uomini e Donne, Barbara De Santi ha deciso di tornare a far parte del Trono Over. Dato il suo carattere e il suo temperamento siamo certi che dietro l’angolo ci attendono numerosi colpi di scena e momenti indimenticabili.
La De Santi si è resa protagonista di attimi che di edificante non avevano proprio nulla come il lancio della scarpa (nel 2020) ad un uomo, Marcello, che, in quel momento, stava frequentando. E che dire, poi, delle liti furibonde e nettamente sopra le righe con Armando (la cui presenza è, tra l’altro, ancora in bilico)?
Ma perché Barbara De Santi è tornata a U&D? Si pensa che possa essere stata un’idea atto ad animare un po’ un parterre che lo scorso anno è apparso, a tratti, spento. Le vicende di Gemma, infatti, sono un po’ uscite dai riflettori ma, avendo una nuova frequentazione, è possibile che anche lei possa presto tornare alla ribalta.
Ricordiamo, inoltre, che proprio Barbara a avuto una storia d’amore abbastanza appassionata con Maurizio Grieco, ex corteggiatore e frequentazione proprio della Galgani. Quasi certo che i riferimenti in merito non mancheranno: voleranno scintille tra le due dame?
Le reazioni al ritorno di Barbara De Santi a Uomini e Donne
La notizia del ritorno di Barbara De Santi a Uomini e Donne si è diffusa abbastanza velocemente tra tutti gli appassionati e i fans del dating show di Maria De Filippi. Tantissimi i commenti provenienti da più parti che possiamo, comunque, riassumere semplicemente con un avverbio, ovvero “Finalmente”.
I fans, in definitiva, non vedono l’ora di vedere, o meglio rivedere, la De Santi all’opera e si aspettano, davvero, di poter vedere di tutto. A vedere negativamente questo ritorno è stato, invece, un ex cavaliere del programma, Paolo Marzotto che ha detto di aver denunciato, tempo fa, la donna per stalking. Parole rinviate al mittente e prontamente smentite dalla De Santi.