Terra Amara spoiler turchi, Sevda muore per salvare Demir
Sevda è entrata nel cast di Terra Amara relativamente da poco tempo. Apparsa per la prima volta quando Demir le ha affidato i figli per sottrarli a Zuleyha, l’ex cantante è stata l’amante di Adnan Yaman e, quindi, acerrima rivale di Hunkar. Con la morte di questa, però, la donna ha “quasi” preso il suo posto nel cuore di Demir che, da sempre, l’ha considerata come una seconda madre.
Anche per lei, però, ci sarà un destino nefasto. La morte, infatti, sopraggiungerà improvvisamente quanto tragicamente e sarà proprio l’amato Demir ad essere “causa” indiretta di tutto. E non soltanto! L’uomo si prenderà la “briga” di nascondere il cadavere affinché il vero assassino non venga arrestato. Ma chi è? Curiosi di saperne di più?
Sevda muore, chi la uccide e perché
Nonostante non sarà lui a commettere direttamente l’omicidio, Demir si troverà, suo malgrado, coinvolto nella morte di Sevda. Tutto prenderà il via dalla rabbia di Umit che per questo, deciderà, in uno scatto d’ira, di uccidere Demir. E sarà proprio quello che si accingerà a fare quando gli punterà una pistola contro.
Quando, però, il colpo partirà, Sevda farà da scudo a Demir e sarà lei a beccarsi il proiettile che, infine, ne causerà la morte. In fin di vita, però, la donna avrà una richiesta da fare allo Yaman. Gli chiederà di fare in modo che Umit non finisca in prigione per averla uccisa. Anche se la ragazza ne avrà combinate di tutti i colori, Demir farà questa promessa a Sevda: non permetterà che la figlia sia arrestata.
Demir nasconde il corpo di Sevda in auto
La morte di Sevda sarà un momento molto doloroso per Demir che, di nuovo, si ritroverà a dover dire addio per sempre ad una figura importantissima della sua vita. L’uomo, comunque, si farà forza e tornerà alla villa comportandosi nella maniera più normale possibile. Sermin e Betul saranno ospiti a casa sua ma lui sarà l’unico a non toccare cibo, troppo assorto nei suoi pensieri.
E ne avrà ben donde dal momento che il cadavere di Sevda sarà nascosto nella sua auto e che dovrà pensare a seppellirlo quanto prima senza farsi scoprire da nessuno. Zuleyha, però, noterà delle gocce di sangue gocciolare dall’auto e inizierà a porsi e porre delle domande. Demir cercherà di dissuaderla dal continuare ad insistere! Come?
Demir seppellisce il corpo di Sevda
Tutto quello che Demir farà sarà dettato esclusivamente dall’ultima promessa fatta a Sevda. Per questo, chiederà a Umit di lasciare Cukurova perché sarebbe stato lui ad occuparsi del cadavere. Se inizialmente la ragazza non ne avrà alcuna intenzione, alla fine si arrenderà e lascerà allo Yaman il modo di sistemare le cose al meglio.
E così Demir, di notte, andrà a seppellire il corpo di Sevda in una località ben distante da Cukurova. Nel salutarla per sempre, avrà le lacrime agli occhi e le esprimerà tutto il suo bene e il suo dispiacere per come sono andate a finire le cose chiedendole scusa.