Terra Amara, spoiler dalla Turchia, Mujgan e Fikret si baciano!
Terra Amara non smette mai di sorprendere. Dal 2 al 6 ottobre su Canale 5, gli spettatori saranno catapultati in una turbina di scoperte e tensioni. C’è di tutto: da eredità insidiose a piani sfumati e, naturalmente, cuori che battono all’impazzata.
L’eredità è a rischio
Immaginatevi Mujgan e Behice, certe di poter godere di una lauta eredità, già con un piede a Istanbul. E poi bang! Il castello di carte crolla. La somma lasciata da Yilmaz si rivela una vera e propria doccia fredda, una bolla pronta a scoppiare. E mentre Behice rimette in valigia i sogni di Istanbul, Fikret entra in scena con notizie ancor più sconcertanti: Yilmaz aveva liquidato il suo patrimonio terriero a Hunkar per una “modica” cifra di 30 milioni di lire turche.
A questo punto, chi può avere le chiavi del mistero se non Zuleyha, l’ex dolce metà di Yilmaz? Ma ahimè, la donna non fa altro che alzare le mani: niente info, niente dettagli, un vicolo cieco.
Mujgan si avvicina a Fekeli
Nel bel mezzo di questa tempesta, Mujgan non sa più a quale santo votarsi. Cerca conforto in Fekeli, un faro nella sua vita travagliata. Grazie a una spintarella da parte di Fikret, Fekeli accetta di parlare con Mujgan. Un dialogo a cuore aperto, dove i sentimenti fioccano e Fekeli decide di far ritornare la giovane al ranch. Behice? Meglio che resti fuori dalla porta.
Per concludere la settimana in una nota dolceamara, ecco Mujgan e Fikret che si trovano in una stanza, i loro cuori in tumulto. Non riescono a trattenersi e in un momento di puro impulso, si lasciano andare a un bacio spontaneo. È come se tutto si fermasse, e quel bacio diventa il sigillo di un nuovo capitolo della loro storia.