Terra Amara, spoiler dalla Turchia. Kerem Alì gravemente ammalato
Terra Amara sta riservando non pochi colpi di scena ai suoi fans. Abbiamo, infatti, assistito alla morte violenta di Hunkar e, pochi giorni fa, a quella di Yilmaz. Diverse altre scomparse, però, saranno destinate a lasciare un grande senso di vuoto nei prossimi mesi e, tra queste, quella di Mujgan.
La mamma di Kerem Alì, infatti, morirà improvvisamente in un tragico incidente lasciando, per questo, il piccolo orfano sia di madre che di padre. Il bambino sarà, adesso, nelle mani di Fekeli, disperato, e di Fikret ma non è tutto. Oltre che orfano, infatti, il figlio di Yilmaz potrebbe dover lottare contro una grave malattia. Si salverà? O morirà?
Mujgan muore, Kerem Alì orfano
Dopo la morte di Yilmaz, per Mujgan non sarà di certo un periodo facile. Rimasta da sola con il suo bambino, la dottoressa dovrà dare fondo a tutta la sua forza per superare il tutto. Ad aiutarla, però, ci sarà Fikret del quale, pian piano, si innamorerà.
Nel frattempo, però, Mujgan accetterà una proposta di lavoro all’estero e si preparerà, a questo punto, per partire alla volta di Istanbul. Una tragica fatalità, però, metterà fine alla sua vita proprio quando la Hekimoglu cercava di crearsi un futuro tutto nuovo. L’aereo su cui viaggerà, infatti, precipiterà e dall’incidente non ci sarà alcun superstite. Mujgan morirà!
Fikret diventa il padre di Kerem Alì
A prendersi cura del piccolo Kerem Alì che, a quel punto, sarà rimasto orfano di entrambi i genitori, ci sarà Fikret. L’uomo deciderà di occuparsi del bambino e di lottare per garantirgli un bel futuro. A questo scopo chiederà a Fekeli di adottare il figlio di Mujgan e Yilmaz in modo da garantirgli un cognome di prestigio.
Fekeli non avrà alcuna remora e accetterà di adottare Kerem Alì che, in questo modo, avrà un futuro garantito. Il padrino di Akkaya ne chiederà la custodia e tutto sembrerà iniziare a filare per il verso giusto. Ben presto, però, capiremo che non sarà così.
Kerem Alì si ammala, morirà?
Il destino, però, non avrà ancora finito di manifestare tutta la sua crudeltà verso il piccolo Kerem Alì. Il bambino, infatti, verrà colpito da una febbre altissima che non accennerà a scendere e che gli causerà malesseri davvero molto importanti.
Fikret e Fekeli lo porteranno immediatamente in ospedale dove verrà visitato con cura dai medici che, però, almeno inizialmente, non riusciranno a capire cosa stia succedendo al piccolo. Una cosa, però, sarà certa: le condizioni sono gravissime e la vita del piccolo è a rischio. Kerem Alì lotterà tra la vita e la morte colpito, molto probabilmente, da una fortissima meningite. Si salverà? Non rimane che aspettare i prossimi episodi per scoprirlo!