Terra Amara, cambio programmazione dal 24 settembre. Quando va in onda?
Momenti di grosse novità per Terra Amara e non soltanto dal punto di vista della trama. La soap turca, infatti, sta per andare incontro ad un cambio programmazione davvero importante che prenderà il via dal week end in arrivo.
A partire dal 24 settembre 2023, infatti, ulteriori aggiornamenti dei palinsesti Mediaset renderanno necessario la riduzione di Terra Amara a cui, invece che 4 ore a fine settimana, ne saranno dedicate solo 2. Ma perché? Quando andrà in onda? E quanto durerà? Scopriamolo!
Terra Amara ridotta: dal 24 settembre stop alla puntata di domenica
Da domenica 24 settembre 2023 per Terra Amara arriverà, ormai è certo, la sospensione della puntata XL che, fino a questo momento, ci ha tenuto compagnia durante i pomeriggi domenicali. Mediaset ha preso questa decisione perché proprio in questa giornata tornerà in onda uno dei programmi TV più amati e seguiti.
Stiamo parlando della 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi che riprenderà proprio domenica 24 settembre 2023 a partire dalle 14:04 per andare avanti fino alle 16:36 quando, poi, prenderà il via la nuova puntata di Verissimo. Nessuno spazio, invece, per Terra Amara.
Quando va in onda Terra Amara nel week end e quanto dura?
Visto quanto appena detto e compreso che Terra Amara verrà sospesa la domenica pomeriggio, la soap turca, nel fine settimana, andrà in onda esclusivamente al sabato. Come da Guida Mediaset, inizierà alle 14:09 e si concluderà alle 16:30. La durata per il week end sarà, quindi, dimezzata e pari alle circa due ore e venti relative alla puntata del sabato.
Quando e come vedere Terra Amara
Riassumiamo, infine, quando e come è possibile vedere le puntate di Terra Amara. La soap va in onda dal lunedì al sabato, su Canale 5, subito dopo Beautiful (tra le 14:10 e le 14:15). Chi non riuscisse a seguirla in TV potrà farlo, gratis, su Mediaset Infinity, sia in live streaming che on demand.