Terra Amara, cambia tutto dal 24 settembre 2023. Che succede?
Novità importanti per tutti i fans di Terra Amara che da domenica 24 settembre 2023 andrà incontro ad un cambio di programmazione non indifferente. A causa del ritorno in onda di Amici di Maria De Filippi, infatti, il Biscione ha preso una decisione definitiva sulla soap turca. Cosa accadrà? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Terra Amara, addio alla puntata domenicale
I vertici di Canale 5 hanno deciso, anche se la notizia era nell’aria già da un po’ di tempo. Le tanto amate puntate XL di Terra Amara che ci tengono compagnia la domenica pomeriggio hanno le ore contate. A partire dal 24 settembre 2023, infatti, non andranno più in onda.
Un vero e proprio colpo per i fans della soap che, numerosissimi (circa 2,5 milioni al giorno) seguono le vicende di Yilmaz, Zuleyha e dell’intera Cukurova. Un certo malcontento si affaccia sui social anche se, comunque, ci si potrà sempre consolare con l’altra puntata XL, quella del sabato, che continuerà ad andare in onda regolarmente.
Perché Terra Amara non va in onda di domenica
Terra Amara verrà ridimensionata, cancellando la puntata di domenica pomeriggio. Ma perché? La risposta si trova facilmente nel ritorno in onda di Amici di Maria De Filippi che ripartirà, con la sua 23esima e attesissima edizione che, in base alle ultime anticipazioni, ci riserverà non poche sorprese.
Il debutto del talent show è previsto proprio per domenica 24 settembre 2023 attorno alle 14:00. Ecco spiegato, quindi, il motivo per cui dovremo rinunciare all’appuntamento con Demir & Company.
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì attorno alle 14:10 e il sabato alle 14:30. Come preannunciato, dal 24 settembre, la domenica non andrà in onda. Fino ad allora l’appuntamento domenicale sarà alle 14:30. In alternativa, la soap è visibile, gratuitamente, su Mediaset Infinity sia in live streaming che on demand.