Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama oggi 5 settembre 2023
Puntata da non perdere quella di Terra Amara prevista per oggi 5 settembre 2023. Grande protagonista sarà Behice che, dopo un delicato intervento allo stomaco, verrà finalmente dimessa dall’ospedale. Nonostante abbia seriamente rischiato la pelle, la donna sarà felice di trascorrere la convalescenza a Cukurova e non a Istanbul.
Quando, però, arriverà a casa, ad attenderla ci sarà una pessima novità: la villa dove ha vissuto con Mujgan andrà, una volta sposi, a Gulten e Cetin. La cosa, ovviamente, non piacerà alla dark lady che, comunque, dinnanzi all’amato Fekeli, cercherà di non darlo a vedere. Ma cosa farà adesso? Demir, nel frattempo, avrà un’idea per dare una scossa alle indagini sulla morte della madre. Scopriamo insieme i dettagli di questo nuovo ed entusiasmante appuntamento.
Brutte notizie per Behice
Behice, dichiarata fuori pericolo dopo l’intervento chirurgico, potrà finalmente fare ritorno a casa. La donna dichiarerà apertamente di voler trascorrere la convalescenza a Cukurova e che, per questo motivo, non farà ritorno ad Istanbul, come le aveva chiesto Fekeli, almeno per il momento.
La Hekimoglu sarà felicissima: finalmente avrà raggiunto il suo obiettivo, sebbene a caro prezzo. Il suo stato d’animo, però, cambierà in peggio quando scoprirà che la villa dove ha abitato con Mujgan verrà data, invece, a Cetin e Gulten. Dinnanzi a Fekeli, però, cercherà di non far vedere tutto il suo disappunto. Cosa architetterà stavolta? Gulten e Cetin sono in pericolo?
Demir offre una ricompensa
Demir, nel frattempo, riceverà una chiamata importante dal procuratore che, purtroppo, lo informerà che al momento non ci sono novità sostanziali sull’omicidio della madre. Per questo, Yaman avrà un’idea: convocherà una conferenza stampa in cui darà una comunicazione importante a tutti i cittadini di Cukurova.
Alla conferenza, a cui parteciperà anche Zuleyha, Demir dirà di voler offrire una ricompensa in denaro a chiunque fornisca prove determinanti per risolvere il caso di Hunkar. Yilmaz, poi, incontrerà Zuleyha e gli dimostrerà tutta la sua gelosia: le dirà di voler lasciare il figlio a Mujgan.. ma l’ha anche vista tenere per mano il marito davanti alla stampa e penserà che i due si comportino da marito e moglie anche dentro casa. Qualcuno, però, li starà spiando… Chi?
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda, al momento, tutti i giorni, su Canale 5. In particolare, dal lunedì al sabato attorno alle 14:10 e la domenica alle 14:30. Chi non riuscisse a seguire la soap in TV potrà farlo gratis su Mediaset Infinity dove le puntate saranno disponibili sia on demand che in live streaming.