Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 9 settembre 2023
Forti emozioni ci attendono nella puntata di Terra Amara di sabato 9 settembre 2023, giorno a partire dal quale Mediaset ha deciso di ripristinare le puntate XL della soap turca per il fine settimana. Sarà, quindi, un doppio appuntamento in cui i colpi di scena non mancheranno.
Ma cosa vedremo? Zuleyha sarà turbata per le accuse di Behice ma, soprattutto, per la gravidanza di Mujgan. Yilmaz chiederà spiegazioni a sua moglie su questa novità e la accuserà di tradimento correndo, subito dopo, ad uccidere colui che crede essere il padre del bambino. La Hekimoglu, però, scongiurerà il peggio confessando la verità: non esiste alcuna gravidanza!
La gravidanza di Mujgan turba Yilmaz
Zuleyha verrà a conoscenza delle accuse che Behice le ha mosso pubblicamente. Demir e Sevda proveranno a convincerla a reagire ma la Altun non vorrà fare nulla. Yilmaz, nel frattempo, andrà di corsa da Mujgan perché vorrà spiegazioni su questa gravidanza.
Vedrà il test e avendo la conferma della positività andrà su tutte le furie e accuserà Mujgan di averlo tradito perché il bambino non può essere il suo. A cercare di calmare Akkaya ci sarà Fekeli ma Yilmaz sarà chiaro con il suo padrino: da mesi non ha rapporti con la moglie per cui è impossibile che sia incinta di lui.
Mujgan confessa la falsa gravidanza
Sermin verrà a sapere che Mujgan è incinta e dirà a Demir che Zuleyha è triste per questo motivo. L’uomo, paradossalmente, cercherà di confortarla. Nel frattempo, la donna deciderà di accettare l’eredità di Hunkar e diventare la nuova signora di Cukurova garantendo a tutti i braccianti che da quel momento in avanti avrebbe fatto del suo meglio per proseguire l’operato della signora Yaman.
Gaffur ha scoperto che Behice è l’assassina di Hunkar ma non potrà parlarne con nessuno dal momento che la Hekimoglu l’ha prontamente minacciato: nel caso in cui dicesse qualcosa lei lo denuncerà per l’omicidio di Hatip. Saniye noterà la stranezza di Gaffur e penserà che il marito la tradisca: Taskin, invece, starà pensando di scappare definitivamente in Germania. Lo farà davvero?
In paese si spargerà la voce sulla presunta relazione tra Mujgan e Fikret e proprio su queste Yilmaz penserà che il padre del bambino sia il nipote di Alì Rahmet. Deciderà, quindi, di fargliela pagare uccidendolo. A scongiurare il peggio arriverà, però, Mujgan che confesserà che la gravidanza non esiste e che tutto è una bugia per cercare di allontanare Zuleyha da lui.
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni della settimana, subito dopo Beautiful, su Canale 5. In particolare, dal lunedì al sabato l’appuntamento è alle 14:10 mentre le domenica attorno alle 14:30. Sia sabato che domenica sarà sempre previsto un doppio appuntamento.
Chi non riuscisse a seguire la soap in TV potrà farlo, gratis, su Mediaset Infinity dove le puntate andranno in onda sia in live streaming che on demand.