Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 8 settembre 2023
Puntata imperdibile quella di Terra Amara prevista per venerdì 8 settembre 2023 su Canale 5, a partire dalle 14:10. Il caso dell’omicidio di Hunkar inizierà ad avere una svolta che, pian piano, partirà alla scoperta del vero assassino. A insinuare il dubbio nella mente di Demir sarà Sermin che parlerà al cugino di un suo sospetto, tra l’altro molto fondato.
Sevda conforterà Zuleyha. L’ex cantante avrà, poi, anche un duro confronto con Saniye che si concluderà in maniera del tutto inaspettata. Yilmaz, infine, correrà da Zuleyha e la ragazza lo accuserà di averla tradita prendendo quindi, una decisione definitiva sul loro rapporto: lo lascerà!
I sospetti di Sermin su Behice
A seguito della conferenza stampa di Behice e, soprattutto, dopo una discussione avuta con la zia di Mujgan, Sermin sarà convinta che solo la Hekimoglu può essere la vera assassina di Hunkar. Un sospetto molto pesante di cui la donna parlerà con Demir che rimarrà stupito da tali dichiarazioni.
Di conseguenza, il cugino chiederà a Sermin il perché di quest’insinuazione e la spiagazione non farà una piega. Sermin parlerà del diverbio avuto con Behice e dirà di aver capito che la Hekimoglu sarebbe stata l’unica persona a trarre beneficio dalla morte di Hunkar.
In seguito inviterà Demir a riflettere su un aspetto in particolare. Behice è una donna sola e senza denaro: se Hunkar e Fekeli si fossero sposati sarebbe dovuta tornare a Istanbul e, a quel punto, cosa ne sarebbe stato di lei?
Sevda conforta Zuleyha in lacrime
Sevda avrà visto Zuleyha rientrare disperata e chiudersi, subito dopo, in camera. Andrà a vedere cosa le è successo: entrerà nella sua stanza e le offrirà la sua spalla su cui le ribadirà che potrà sempre piangere, ogni volta che ne sentirà il bisogno.
Ed in effetti, aver saputo della seconda gravidanza di Mujgan avrà distrutto il cuore e le aspettative della Altun. Successivamente Sevda si troverà nelle serre di Hunkar dove arriverà anche Saniye, contraria sin da subito alla sua presenza.
Tra le due donne ci sarà una discussione in cui Saniye la inviterà ad andarsene e a cui l’ex cantante metterà fine invitando la moglie di Gaffur a smetterla e a rispettare i ruoli. Come reagirà Saniye?
Yilmaz e Zuleyha: è finita!
Yilmaz verrà informato da Cetin che Zuleyha l’ha cercato al telefono quando lui era assente. Intuendo che il motivo potesse essere importante, Akkaya si precipiterà da lei e giunto alla tenuta chiederà alla piccola Uzum di avvisare Zuleyha del suo arrivo.
La Altun raggiungerà in fretta il villino: sarà in lacrime e disperata e accuserà pesantemente Yilmaz di averla tradita. Il ragazzo cadrà dalle nuvole e chiederà il motivo di quelle parole. Sarà a quel punto che Zuleyha gli dirà della seconda gravidanza di Mujgan. Yilmaz resterà di stucco: non è possibile che la moglie sia incinta!
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda, su Canale 5, 7 giorni su 7. A fare la differenza è l’orario di inizio previsto per le 14.10 dal lunedì al venerdì e dalle 14:30 il sabato e la domenica (dal 9 settembre 2023, poi, riprenderanno le puntate XL del week end di quasi due ore).
Chi non riuscisse a seguire la soap in TV potrà farlo, in maniera gratuita, su Mediaset Infinity, sia in live streaming che on demand. Non avrete più scuse!