Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 4 settembre 2023
Cosa dovremmo aspettarci dalla nuova puntata di Terra Amara se non un groviglio di emozionanti colpi di scena? Pare quasi incredibile quanto la soap turca sia in grado di tenere milioni di telespettatori incollati al teleschermo, eppure è proprio così che va ogni giorno! E la puntata prevista per lunedì 4 settembre 2023 non farà assolutamente eccezione.
Sarà un episodio incentrato su Mujgan, sulle sue reazioni di estrema rabbia successive all’aggressione (seppur finta) a Behice e sulla sua decisione finale. Una scelta estrema che lascerà Yilmaz senza parole e, diciamolo, anche molto preoccupato. Cosa starà per accadere? Scopriamolo insieme con le ultimissime anticipazioni!
Mujgan accusa Fekeli, Yilmaz e Zuleyha
Behice, pur di non lasciare Cukurova per tornare a Istanbul, specie adesso che Alì Rahmet è libero, ha escogitato un piano diabolico che le si è, poi, rivoltato contro. La zia di Mujgan, infatti, ha assoldato un malvivente per farsi dapprima picchiare e poi sparare simulando una violenta aggressione. Qualcosa, però, è andato storto e Behice si è ritrovata in ospedale dove i medici l’hanno operata d’urgenza.
A credere nella veridicità dell’aggressione sarà Mujgan che, insieme a Fikret, troverà la zia ferita e la porterà in ospedale. Proprio lì avrà un durissimo sfogo contro Fekeli e Yilmaz ritenuti responsabili di quanto accaduto. Quando Mujgan saprà delle accuse di Zuleyha alla zia, penserà che proprio la Altun l’abbia aggredita per vendicarsi di quanto accaduto a Hunkar.
Le parole di Mujgan nei confronti dapprima di Fekeli e Yilmaz e successivamente di Zuleyha saranno molto dure. Le accuse, soprattutto, verso la moglie di Demir lasceranno tutti senza fiato e faranno infuriare l’uomo. Per questo lo Yaman penserà di farla pagare alla Hekimoglu.
Mujgan scappa via con Fikret?
La ferocia con cui Mujgan si è scagliata contro Fekeli e Yilmaz sarà un chiaro campanello d’allarme (qualora ancora servisse!) per Yilmaz che avrà la conferma che la moglie è completamente fuori di sè. Il tutto sarà ancora amplificato quando Nazire lo informerà di quanto appena visto.
Mujgan è uscita di casa con un paio di bagagli e, soprattutto, con il piccolo Kerem Alì andando via, poi, con Fikret. Ma dove starà andando? In Akkaya si farà strada un dubbio tremendo: e se la moglie avesse intenzione di fuggire, un’altra volta, portando via da Cukurova il bambino?
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, su Canale 5, attorno alle 14:10 dal lunedì al sabato e verso le 14:30, invece, la domenica. Chi non riuscisse a seguire la soap in TV potrà farlo tranquillamente su Mediaset Infinity dove Terra Amara è disponibile, gratuitamente, sia in live streaming (quindi in contemporanea con Canale 5) che on demand (la puntata del giorno sarà disponibile appena si concluderà la messa in onda in TV).