Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 30 settembre. La svolta di Zuleyha
Doppio appuntamento quello previsto per sabato 30 settembre 2023 con Terra Amara. Episodi che ci terranno con il fiato sospeso e che ci proietteranno dritti verso l’attesa della prossima puntata, quella di lunedì 2 ottobre 2023 (ricordiamo, infatti, che la soap non va più in onda di domenica).
Grande protagonista sarà Zuleyha che, dopo la morte di Yilmaz, si lascerà tutto il passato alle spalle e deciderà di reagire dando la svolta alla sua vita. E così la Altun prenderà il posto di Hunkar, a tutti gli effetti. Anche Demir le farà un dono inatteso. Ci sarà anche spazio per l’odio crescente di Fikret nei confronti del fratellastro Demir. Curiosi di saperne di più?
Zuleyha supera la morte di Yilmaz
La morte dell’amato Yilmaz ha colpito duramente Zuleyha che continuerà a star male per moltissimo tempo. Adesso, però, per lei, sarà il momento della svolta. La donna si renderà conto che è il momento di andare avanti con la propria vita e, quindi, di lasciarsi il passato alle spalle. Come?
Zuleyha accetterà di ricoprire tutti i ruoli di primario ordine che, fino a qualche mese prima, erano affidati a Hunkar. Tutta la tenuta sarà nelle sue mani e diventerà anche presidente dell’associazione di beneficienza su richiesta di Sermin. Demir, infine, la sorprenderà cedendole le quote della Holding Yaman che appartenevano alla madre.
Fikret vuole vendicarsi di Demir
L’arrivo di Fikret a Cukurova non è di certo stato casuale. Come anticipato da diversi spoiler, il ragazzo arriverà in paese con un unico obiettivo: vendicarsi di Demir che altri non è che il suo fratellastro. Fikret, infatti, è figlio del defunto Adnan Yaman, nato, a quanto pare, a seguito di una violenza perpetrata dall’uomo a danno della madre.
A causa dell’abbandono del padre, sia lui che la donna hanno vissuto in una condizione di estrema povertà, contrariamente a Demir vissuto da sempre nel lusso perché riconosciuto, invece, dallo Yaman Senior. Non potendosi vendicare del padre, Fikret cercherà vendetta facendo del male a Demir. Cosa farà? Non rimane che guardare la puntata per scoprire tutto.
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, attorno alle 14:10, su Canale 5. In alternativa, è possibile seguire la soap in streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity sia in live che on demand.