Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 3 settembre 2023
Sarà una puntata ricca di tensioni e colpi di scena quella di Terra Amara a cui assisteremo domenica 3 settembre 2023. La soap turca, infatti, catalizzerà tutta la nostra attenzione sui tragici risvolti della finta aggressione a Behice: la donna, infatti, lotterà per la vita in ospedale perché qualcosa sarà andato storto.
A disperarsi per l’accaduto sarà Mujgan che se la prenderà con Fekeli e Yilmaz accusandoli di essere soltanto loro la causa di quanto successo a zia Behice. Quando la dottoressa, poi, saprà che Zuleyha, poco prima, aveva puntato il dito su sua zia per l’omicidio di Hunkar non avrà dubbi: ad aver ridotto la Hekimoglu in fin di vita non può essere stata che la Altun. Ecco tutti i dettagli.
Behice ferita gravemente, Mujgan furiosa
Fekeli, a seguito delle accuse di Zuleyha a Behice, aveva gentilmente invitato la zia di Mujgan a tornare a Istanbul finché le acque, a Cukurova, non si fossero calmate. Un invito che la donna, però, non ha mai preso in considerazione e, nell’intento di rimanere in paese, ha organizzato una finta aggressione.
Ha assoldato un malvivente che avrebbe dovuto dapprima picchiarla e poi spararle alla spalla. Il sopraggiungere di un cane, però, rovinerà tutto: il colpo destinato alla spalla colpirà Behice allo stomaco, ferendola gravemente.
A trovare la donna, abbandonata e malconcia, saranno Fikret e Mujgan che si affretteranno a portare la zia della dottoressa in ospedale. Nonostante sia viva, infatti, le sue condizioni appariranno subito molto serie e sarà necessario un intervento.
Proprio in ospedale, con Behice sotto i ferri, Mujgan avrà un vero e proprio attacco d’ira contro Fekeli e Yilmaz. La donna urlerà contro di loro tutta la sua rabbia e dirà di ritenerli pienamente responsabili di quanto accaduto alla zia. A cercarla di tranquillizzarla ci sarà Fikret che, però, non vi riuscirà!
Mujgan accusa Zuleyha dell’aggressione a Behice
Mujgan sarà così tanto nervosa che sarà impossibile avvicinarsi a lei. Nemmeno l’abbraccio di Fikret sarà servito a farla calmare. Le cose, però, peggioreranno quando verrà a sapere delle accuse che poco prima, al circolo, Zuleyha aveva mosso alla zia: quelle di essere lei l’assassina di Hunkar.
Per Mujgan sarà un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Più ci rifletterà e più sarà certa che proprio Zuleyha è l’artefice dell’aggressione alla zia. Secondo la dottoressa la Altun avrebbe sparato a Behice per vendicare la morte della suocera dato che la ritiene responsabile dell’omicidio.
Demir sarà infastidito da queste illazioni e, per questo, sarà deciso a utilizzare la dichiarazione firmata da Yilmaz sul tentato omicidio di Zuleyha e spedire Mujgan in galera. Non riuscirà a trovare il documento e penserà che qualcuno gliel’abbia sottratto. Riuscirà a capire chi?
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, su Canale 5, attorno alle 14:10. La domenica inizia più tardi, solitamente attorno alle 14:30. Anche domenica 3 settembre, infatti, il fischio d’inizio sarà alle 14:28. La puntata terminerà alle 15:19. Vi terremo, comunque, aggiornati su eventuali cambiamenti.
Non riuscite a seguire Terra Amara in televisione? Non è un problema dato che potrete vedere le puntate su Mediaset Infinity sia in live streaming che on demand. La visione è completamente gratuita e successiva ad una brevissima procedura di registrazione alla piattaforma.