Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 28 settembre. Arriva Umit!
Nuovo ingresso molto atteso quello a cui assisteremo nella nuova puntata di Terra Amara in onda giovedì 28 settembre 2023. A Cukurova, infatti, arriverà Umit Kahraman, una bella ragazza che, sin da subito, sarà destinata a sconvolgere molti degli equilibri preesistenti.
Assisteremo anche alla sempre più totale disperazione di Zuleyha e Mujgan per la morte di Yilmaz. Mentre la prima, però, avrà preso forza e deciso di andare avanti con la sua vita, la seconda avrà una bruttissima sorpresa sul lavoro. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme!
Zuleyha e Mujgan piangono ancora per Yilmaz
Yilmaz è stato, ad una settimana dalla sua morte, ricordato in una commovente cerimonia di commemorazione alla moschea del quartiere. Dopo questo, la disperazione per l’avvenuto continuerà ad occupare i pensieri e le giornate delle due donne di Akkaya, Zuleyha e Mujgan.
Zuleyha, però, contrariamente a Mujgan, deciderà di andare avanti cercando di superare il momento e, per questo, trascorsi tre mesi dalla morte di Yilmaz, sceglierà di prendere in mano le redini della tenuta Yaman e, quindi, il posto di Hunkar a tutti gli effetti.
Mujgan, invece, avrà momenti di forte commozione in cui ricorderà ogni momento trascorso con Akkaya. Ma per la Hekimoglu arriverà presto un evento traumatico che, forse, le farà dimenticare per un attimo il senso di colpa per la morte dell’amato Yilmaz e per i suoi comportamenti verso di lui.
Umit arriva a Cukurova e incontra Demir
Umit, nel frattempo, arriverà a Cukurova ma avrà, sin da subito, un problema importante. Bucherà una gomma della macchina e sarà in notevole difficoltà nel cercare di sostituirla. Per fortuna, casualmente, Demir passerà da quelle parti e sarà lui, quindi, a darle una mano e risolvere tutto. Umit le sarà grato ma eluderà tutte le domande sulla sua identità che Yaman, nel frattempo, le farà. Cosa avrà da nascondere?
Tra Demir e Umit, è certo, nascerà un feeling speciale. A sorpresa, nel frattempo, Umit verrà nominata primario dell’ospedale, a discapito di Mujgan che accoglierà la notizia con notevole amarezza. La delusione sarà forte anche per Behice che proverà a convincere Mujgan a partire per Istanbul per aprire un suo studio medico.
A questo punto, però, Fekeli dirà la sua e si opporrà. Chiederà alla dottoressa di non farlo e di rimanere a Cukurova dove potrà sempre realizzare il progetto dello studio. Cosa deciderà di fare Mujgan?
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, su Canale 5, attorno alle 14:10, subito dopo Beautiful. Non riuscite a seguire la soap in TV? Non preoccupatevi! Potrete farlo gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity dove le puntate sono disponibili sia in diretta che on demand. In quest’ultimo caso bisognerà attendere, però, la fine della messa in onda su Canale 5.