Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 26 settembre. Addio Gaffur!
Appuntamento imperdibile quello con Terra Amara di martedì 26 settembre 2023 in cui non mancheranno emozioni e colpi di scena destinati a lasciarci con il fiato sospeso. La vita di qualcuno dei protagonisti potrebbe cambiare per sempre e, stavolta, pare proprio che questo destino tocchi a Gaffur. Per Taskin, infatti, giungerà il momento di lasciare la tenuta Yaman.
Alla villa, comunque, non si respirerà una bella aria perché qualcun’altra teme di poter essere presto licenziata da Sevda. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!
Gaffur lascia Cukurova per sempre?
Gaffur ha appena ricevuto una bella notizia dalla Germania. Il centro per l’impiego, infatti, gli ha comunicato di aver accolto la sua domanda di lavoro e gli ha confermato di poter partire. Demir non ha preso bene questa scelta ma, nononstante questo, sarà sempre Sevda che proverà a farlo ragionare, anche in un momento come questo in cui è molto scosso per Zuleyha.
D’altro canto, vale la pena ricordarlo, Gaffur è sotto ricatto da parte di Behice che, Sermin a parte, è l’unica a conoscere la verità sulla morte di Hatip e ad averlo, per questo, minacciato. Messo con le spalle al muro è per questo che Taskin ha deciso di “scappare” all’estero.
Anche Saniye non si sente più a casa da quando è arrivata Sevda per cui Gaffur preparerà i bagagli, saluterà tutti e verrà ricambiato, persino da Demir che gli riconoscerà tutto quello che, in questi anni, l’uomo ha fatto per lui e per la sua famiglia e, per questo, lo ringrazierà.
Fadik ha paura
Se Gaffur ha preso la decisione di provare a rifarsi una vita lontano da Cukurova, per Fadik non sarà lo stesso. Eppure la domestica sarà davvero molto nervosa, convinta del fatto che Sevda non veda di buon occhio né lei né Rasit e che, per questo, possa decidere di licenziarli.
Naturalmente non avrà alcuna certezza in merito ma si farà molto condizionare dalle sue sensazioni. Sevda li licenzierà davvero entrambi? Lo scopriremo davvero molto presto!
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, dalle 14:10 circa in poi, su Canale 5, ad eccezione della domenica. Chi non riuscisse a seguire la soap turca in TV potrà farlo su Mediaset Infinity dove è disponibile tanto in live streaming che on demand. Il tutto completamente gratis.