Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 25 settembre 2023
Si apre una nuova settimana per Terra Amara e i suoi fans che, a partire da questo momento, dovranno fare a meno di uno dei protagonisti della soap, Yilmaz, venuto a mancare proprio nell’ultimo episodio della scorsa settimana. Con oggi, 25 settembre 2023, si riaprirà il capitolo sul dolore che, questa perdita, ha avuto su tutta Cukurova.
Un vero strazio che ha colpito specialmente Zuleyha. A cercare di confortarla ci sarà Demir ma ben presto la Altun gli dirà di voler andare via: loro stavano divorziando e la sua reputazione conta ancora moltissimo per lei. Demir, però, le farà una proposta spiazzante. Quale? Scopriamolo insieme!
Yilmaz è morto, Zuleyha disperata
La morte di Yilmaz ha sconvolto tutti e mandato letteralmente in frantumi il sogno di Zuleyha, che ormai sembrava vicino a realizzarsi, di poter vivere il suo amore con il ragazzo di cui è sempre stata innamorata. Mujgan e Demir avevano, infatti, acconsentito a divorziare ed è proprio ad un passo da questo che l’incidente di Yilmaz ha rovinato tutto.
Un evento terribile che, dopo una brutta agonia, ha portato Akkaya alla morte lasciando, però, tutti nella disperazione, specialmente Zuleyha. Accanto a lei, però, c’è stato e ci sarà sempre Demir che, dalla morte di Hunkar è molto cambiato. Nonostante ami la ragazza con tutte le sue forze, cercherà di consolarla perché la vedrà disperata e inconsolabile.
Demir fa una proposta a Zuleyha
Poco prima di morire, Yilmaz aveva chiesto a Demir di prendersi cura di Zuleyha e di Adnan nel caso in cui lui non ce l’avesse fatta. Ed è proprio con questo spirito, forte del grande amore che prova per lei, che lo Yaman farà una proposta importantissima alla Altun.
Subito dopo il funerale di Yilmaz, infatti, Zuleyha gli dirà di voler lasciare la tenuta per salvaguardare la sua separazione dato che loro erano comunque in procinto di divorziare. Ma Demir la spiazzerà! In maniera del tutto inattesa, infatti, le chiederà di rimanere alla villa in modo che entrambi possano stare sia con Leyla che con Adnan.
Demir, poi, ci terrà a precisare un punto fondamentale. Ben consapevole che Zuleyha non è innamorata di lui, le dirà che non dovrà comportarsi come una moglie bensì come una di famiglia senza alcun obbligo verso di lui. Sentito questo, Zuleyha accetterà: rimarrà alla tenuta Yaman!
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, su Canale 5, attorno alle 14:10. Il sabato, in particolare, viene trasmessa in formato XL con una puntata di oltre due ore. Non riuscite a seguire la soap in televisione? Non è un problema! Potrete farlo, gratis, su Mediaset Infinity dove Terra Amara è disponibile sia in live streaming che on demand (dopo la messa in onda su Canale 5).