Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 23 settembre. Addio Yilmaz!
Preparate i fazzoletti perché ne avrete bisogno! Purtroppo, infatti, ormai ci siamo e il momento che tutti i fans di Terra Amara non avrebbero mai voluto vedere ci sarà, invece, proprio nella puntata che chiuderà la settimana, quella di sabato 23 settembre 2023. Yilmaz, gravemente ferito dopo l’incidente stradale di cui è rimasto vittima, morirà lasciando tutti nella disperazione più totale.
Sarà un blocco respiratorio a mettere fine alla sua vita per sempre e, con essa, ai progetti d’amore con l’amata Zuleyha. Assisteremo, impotenti, ai funerali di Akkaya durante i quali il piccolo Adnan ci strazierà il cuore con un gesto nei confronti del papà defunto. Pronti a scoprire tutti i dettagli?
Yilmaz si aggrava e muore
Le condizioni di Yilmaz, da quando si è risvegliato dal coma, sembravano migliorate, seppur nella consapevolezza che fossero ancora gravi. Dopo aver visto i suoi figli, Yilmaz parlerà anche con Demir al quale chiederà di prendersi cura di Adnan e Zuleyha nel caso in cui lui dovesse morire. Demir lo giurerà e chiederà lo stesso ad Akkaya. Tra i due si suggellerà un patto importantissimo!
Fekeli rimarrà colpito da questo gesto e deciderà che, da quel momento la guerra tra le due famiglie cesserà. Per lui Demir diventerà come un figlio! All’improvviso, però, accadrà qualcosa di scioccante. Da un minuto all’altro, Yilmaz si aggraverà, dinnanzi agli occhi di una Zuleyha disperata che, dopo aver udito le ultime parole d’amore dal suo amato, lo vedrà morire e andare via per sempre.
Il funerale di Yilmaz, Adnan commuove tutti
La morte di Yilmaz lascerà tutti nello sconforto più totale e nella disperazione assoluta. La notizia si diffonderà presto in tutta Cukurova e nessuno degli abitanti del posto riuscirà a credere all’accaduto. Una novità sconcertante che si concretizzerà quando, tra un dramma e l’altro, arriverà il momento del funerale di Yilmaz.
L’intero paese si stringerà attorno ai cari di Akkaya in questo momento di lutto terribile. Ad essere assente solo Behice (che comunque non desiderava altro che la morte di Akkaya), perché bloccata da una slogatura alla caviglia.
A partecipare al funerale di Yilmaz, per volontà di Demir, sarà anche il piccolo Adnan che avrà, così, la possibilità di salutare per sempre il suo papà. Il suo gesto, poi, strazierà il cuore di tutti: il piccolo, infatti, si renderà conto che non rivedrà più Yilmaz e non vorrà staccarsi dalla sua tomba. Zuleyha e Fekeli saranno particolarmente toccati da questa scena e, di certo, lo saremo anche noi.
Con il funerale di Yilmaz, a poco più di un mese dalla messa in onda della morte di Hunkar, se ne va un altro dei più grandi protagonisti di Terra Amara a cui il pubblico italiano ha da sempre dimostrato un grande affetto ed un’ammirazione oltre misura.
Quando e come vedere Terra Amara?
Quando va in onda Terra Amara? Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, a partire dalle 14:10 circa (subito dopo Beautiful) su canale 5. In alternativa è possibile seguire la soap anche in streaming su Mediaset Infinity, gratis, e a seguito di una semplice procedura di registrazione.