Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 22 settembre 2023
Le emozioni corrono velocissime nelle puntate di Terra Amara in onda in questi giorni. Tutti ci stiamo preparando all’ormai annunciata e temuta morte di Yilmaz Akkaya ma, nel frattempo, dovremo sostenere una fortissima carica emotiva. Yilmaz, difatti, si risveglierà dal coma e chiederà, con un filo di voce, di rivedere i suoi due bambini.
Ma non sarà tutto! Akkaya chiederà di poter parlare con Demir. Appena saputo, Yaman andrà in ospedale, si siederà al capezzale di colui che era il suo acerrimo nemico e ascolterà le sue parole. Ne nascerà un vero e proprio patto tra i due uomini. Quale? Ecco tutti i dettagli sulla puntata prevista per venerdì 22 settembre 2023. Pronti a conoscerli?
Yilmaz si risveglia da coma
Yilmaz ha avuto un incidente stradale davvero terribile. L’uomo è uscito di strada con la propria automobile e si è salvato, almeno per il momento, solo grazie al tempestivo intervento di Zuleyha e Demir che l’hanno tirato fuori dalle lamiere e trasportato urgentemente all’ospedale.
Le condizioni di Yilmaz sono apparse da subito gravissime. Il ragazzo lotterà tra la vita e la morte ma, comunque, si sveglierà e chiederà, con un filo di voce, di poter rivedere i suoi due bambini. Verrà accontentato e dinnanzi ad una scena così straziante persino tutte le ripicche e gli odi tra Mujgan e Zuleyha verranno archiviati.
Behice non sarà felice del risveglio di Yilmaz: sarà l’unica a non gioire di quello che appare come un segno evidente di ripresa. Ma sarà davvero così? Perché Behice vuole che Yilmaz muoia?
Yilmaz e Demir fanno un patto
Dopo aver visto i suoi figli, Yilmaz avrà voglia di parlare con Demir e chiederà, quindi, di poterlo vedere. Yaman si recherà, così, da colui che è sempre stato il suo rivale e si siederà accanto a lui. I due si parleranno come non avranno mai fatto prima di questo momento: per la prima volta riusciranno a farlo col cuore.
Sarà un discorso ricco di emozioni che si concluderà con un patto reciproco tra Demir e Yilmaz. Akkaya, infatti, ci spiazzerà tutti quando chiederà a Demir di prendersi cura della sua famiglia nel caso in cui lui non dovesse farcela. Yilmaz, quindi, affiderà Zuleyha a Yilmaz a Demir che prometterà di farlo e chiederà, a sua volta, la stessa cosa. Il patto, ormai, è stretto! Il futuro di Zuleyha e Adnan, comunque vada, assicurato!
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda, su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14:10 (subito dopo Beautiful) e il sabato a partire dalle 14:15 circa (prevista, per questa giornata, una puntata XL dalla durata di oltre due ore). In alternativa, Terra Amara è disponibile su Mediaset Infinity, in live streaming o on demand, gratuitamente e previa una semplicissima procedura di registrazione.