Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 21 settembre 2023
Si preannuncia, come sempre, ricca di colpi di scena la nuova puntata di Terra Amara prevista per giovedì 21 settembre 2023. Assisteremo al quasi miracoloso risveglio dal coma di Yilmaz che, nonostante le sue condizioni di salute rimarranno critiche, riuscirà a parlare con Zuleyha e non solo.
Akkaya esprimerà un desiderio e farà una richiesta sia a Zuleyha che Mujgan che, nel frattempo, decideranno di abbandonare l’ascia di guerra per il bene del giovane. Tutti nel frattempo accoreranno all’ospedale mentre il gesto di Demir, che ha salvato Yilmaz, lo farà diventare un vero e proprio eroe.
Mujgan apprende dell’incidente di Yilmaz
Yilmaz continuerà a lottare tra la vita e la morte. Le sue condizioni saranno davvero critiche e la sua stessa sopravvivenza appesa ad un filo. Nel frattempo, la notizia dell’incidente inizierà a circolare abbastanza velocemente a Cukurova. Behice sarà a casa di Fekeli e saprà già quanto successo. D’altro canto lo stesso Alì Rahmet era stato informato poco prima da Demir mentre si trovava fuori!
La raggiungeranno presto anche Mujgan e Fikret e sarà lei a dire loro che Yilmaz è all’ospedale a seguito di un gravissimo incidente stradale. Mujgan rimarrà impietrita così come Fikret. I due, naturalmente, si recheranno subito all’ospedale dove sopraggiungeranno, pian piano, tutti i maggiori affetti di Yilmaz.
Yilmaz si sveglia dal coma
Anche Sermin apprenderà che Yilmaz è stato vittima di questa tragedia e, sapendo che il cugino Yilmaz è in ospedale vi si recherà anche lei per essergli di conforto. In questo clima generale, Yilmaz si sveglierà dal coma e avrà qualcosa di molto importante da chiedere a Mujgan e a Zuleyha. Le due, tra l’altro, avranno deposto l’ascia di guerra pensando, prima di tutto, all’uomo che amano.
Tutta Cukurova verrà a sapere del gesto nobilissimo di Demir che ha salvato la vita a Yilmaz tirandolo fuori dalle lamiere dell’automobile a rischio della sua stessa vita. Un gesto che verrà ritenuto davvero eroico e da tenere come esempio. La stima per la famiglia Yaman non farà, in questo modo, che crescere ulteriormente.
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, attorno alle 14.10, su Canale 5. Il sabato lo farà con una puntata extra large che andrà avanti per oltre due ore. Non riuscite a seguire la soap turca in televisione? No problem! Potrete farlo, in alternativa, su Mediaset Infinity, sia on demand che in live streaming. Il tutto completamente gratis.