Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 20 settembre: Addio Saniye
Proseguono i colpi di scena in Terra Amara in quella che è la settimana destinata a cambiare per sempre il volto e la trama della soap. Oggi 20 settembre 2023 scopriremo di dover dire addio a una delle protagoniste, Saniye, che deciderà di partire insieme a Gaffur alla volta della Germania. La donna penserà di assecondare le scelte del marito ma, in realtà, i motivi saranno ben altri.
Fekeli, nel frattempo, non si darà pace: il suo unico obiettivo è sempre quello di trovare chi ha assassinato la sua cara Hunkar. Peccato, però, che adesso dovrà fare i conti con un’altra brutta notizia: l’incidente dell’adorato figlioccio…
Saniye non sopporta Sevda e va via dalla tenuta
Saniye non ha mai digerito la presenza di Sevda alla tenuta Yaman. L’ha sempre vista come un vero e proprio oltraggio alla memoria di Hunkar che, invece, considerava come una seconda madre. Le cose, con il passare dei giorni, non miglioreranno affatto, anzi! Sevda cercherà di “insediarsi” sempre di più come proprietaria della tenuta e questo alla moglie di Gaffur non andrà proprio a genio.
La ciliegina sulla torta sarà il comportamento della nonnina che continuerà a scambiare l’ex cantante per Hasene, la sorella di Hunkar, ormai morta. Per questo la tratterà come se fosse davvero una figlia. Saniye penserà che alla tenuta non c’è più posto per lei e maturerà la convinzione di assecondare Gaffur nel progetto di trasferirsi in Germania a lavorare.
Fekeli scopre dell’incidente di Yilmaz
Fekeli avrà un solo obiettivo nella sua vita: quello di trovare l’assassino di Hunkar e assicurarsi che paghi per tutto quello che ha fatto, anche con la vita stessa. Per questo investigherà in ogni dove ma proprio mentre sarà nel vivo delle sue investigazioni, verrà interrotto da una notizia sconvolgente.
Alì Rahmet, infatti, apprenderà che Yilmaz ha avuto un bruttissimo incidente stradale e che sta rischiando seriamente di morire in ospedale. L’uomo rimarra scioccato. D’altro canto ha appena perso la donna che amava, cosa farebbe se anche il caro Yilmaz dovesse morire?
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, su Canale 5, dal lunedì al sabato. In particolare, comincia alle 14:10 dal lunedì al venerdì e attorno alle 14:25 il sabato quando ci attende un appuntamento XL. In alternativa, la soap turca è disponibile, gratis, su Mediaset Infinity sia live che in replica.