Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 10 settembre 2023
Doppio appuntamento, come sarà d’ora in avanti per tutti i fine settimana, quello con Terra Amara di domenica 10 settembre 2023. Una puntata XL in cui le emozioni si rincorreranno veloci come il vento. Principale protagonista sarà Mujgan per la quale varrà, oggi più che mai, il detto secondo cui tutti i nodi, prima o poi, arrivano al pettine.
La dottoressa, infatti, avrà confessato la bugia della gravidanza e Yilmaz sarà talmente tanto furioso che la costringerà ad umiliarsi dinnanzi a Zuleyha confessando di non avere rapporti col marito da mesi. Akkaya prenderà, quindi, una decisione pesantissima mentre Mujgan implorerà di non separarla da Kerem Alì. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme nel dettaglio.
Mujgan non è incinta
Dopo aver saputo della gravidanza di Mujgan per Yilmaz sarà evidente che non può essere lui il padre. Le voci di paese, poi, faranno aumentare in lui la certezza che questi sia proprio Fikret e, per questo, sarà deciso ad ucciderlo.
Mujgan riuscirà ad impedire il peggio arrivando giusto in tempo. Ammetterà che non è vero che è incinta e di aver detto questa bugia per non perderlo. Tutti rimarranno di stucco: persino il buon Fekeli sarà molto deluso dalla ragazza e non riuscirà nemmeno a pensare di poterla minimamente perdonare.
Mujgan umiliata dinnanzi a Zuleyha
Yilmaz sarà furibondo come non mai! La bugia di Mujgan gli è costata il disprezzo di Zuleyha e proprio per questo Akkaya trascinerà la moglie alla villa Yaman dove la Hekimoglu dovrà ammettere, dinnanzi alla rivale, di non avere rapporti con il marito da mesi e che, quindi, non è vero che è incinta.
Un duro colpo anche per Demir che diverrà consapevole di ciò che unisce la moglie ad Akkaya. Una volta rientrata a casa, Mujgan dovrà fare i conti anche con la rabbia di zia Behice che si mostrerà delusa da lei. Ma non importa: Yilmaz avrà deciso che le due donne dovranno lasciare la sua casa e tornare a Istanbul.
La disperazione di una madre
Mujgan sarà disperata nell’ascoltare la volontà di Yilmaz. Lo implorerà con tutto il fiato che ha in corpo di non separarla da Kerem Alì ma Akkaya non sarà mai stato così certo di una decisione. Vuole che Mujgan e la zia vadano via e, per questo, le farà scortare fino all’aeroporto.
Sarà solo grazie all’intervento di Fekeli che potranno rimanere a Cukurova. Fikret, difatti, le accompagnerà all’interno di un alloggio con una condizione: nessuna delle due dovrà assolutamente avvicinarsi a Yilmaz.
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, su Canale 5. In particolare, dal lunedì al sabato attorno alle 14:10 mentre la domenica attorno alle 14:25 e, in ogni caso, subito dopo Beautiful. Chi non riuscisse a seguire la soap turca in TV potrà sempre farlo in streaming su Mediaset Infinity, completamente gratis.