Terra Amara, anticipazioni e trame dal 4 al 10 settembre 2023
Settimana ricca di colpi di scena quella di Terra Amara che sta per arrivare. Nelle puntate che andranno in onda dal 4 al 10 settembre 2023, infatti, assisteremo a diversi colpi di scena che ci lasceranno letteralmente con il fiato sospeso.
Ma cosa accadrà esattamente? Vedremo Mujgan inscenare una gravidanza al solo scopo di ferire Zuleyha tranne, poi, dover confessare la verità per evitare che Yilmaz uccida Fikret. Qualcuno, poi, scoprirà che Behice è l’assassina di Hunkar ma verrà messo a tacere con un ricatto pesantissimo. Curiosi di saperne di più? Ecco cosa ci attende, giorno per giorno.
Puntata di lunedì 4 settembre: Mujgan in fuga?
Mujgan lascerà la casa coniugale con alcuni bagagli e con il piccolo Kerem Alì. La dottoressa, evidentemente, dopo quanto successo alla zia Behice vorrà andare via. Nazire, però, avviserà Yilmaz di quanto sta succedendo e che la moglie si è allontanata insieme a Fikret che le ha dato un passaggio. Inevitabile, a questo punto, un atroce dubbio: Mujgan intenderà fuggire con il bambino?
Puntata di martedì 5 settembre: Brutte notizie per Behice
Dopo l’intervento chirurgico cui è stata sottoposta, per Behice sarà giunto il momento di lasciare l’ospedale. Nonostante abbia rischiato grosso il suo obiettivo è raggiunto: rimarrà a Cukurova. Una volta a casa, però, avrà una bruttissima sorpresa: l’abitazione in cui ha da sempre vissuto con Mujgan andrà a Gulten e Cetin. La Hekimoglu, però, dinnanzi a Fekeli farà finta di nulla.
Puntata di mercoledì 6 settembre: Gaffur scopre chi è l’assassina di Hunkar
Demir farà una richiesta a Gaffur: portargli il certificato di morte della madre in azienda. Per questo, l’uomo lo cercherà nei vari cassetti e, aprendone uno, troverà alcuni documenti con i quali Hunkar, evidentemente, ricattava Behice. Gaffur capirà che la Hekimoglu ha ucciso i suoi due mariti e che, per farla stare zitta, ha assassinato anche Hunkar.
Gaffur non farà in tempo a raccontare tutto a Saniye perché Behice, che avrà capito tutto, lo intercetterà e lo ricatterà. Nel caso in cui lui riveli a qualcuno quanto ha scoperto, lei lo accuserà dell’omicidio di Hatip.
Puntata di giovedì 7 settembre: Mujgan è davvero incinta?
Momenti durissimi per Zuleyha. La Altun, infatti, scoprirà che Mujgan è incinta e dato che il padre sarà certamente Yilmaz si sentirà tradita al punto che deciderà di interrompere ogni rapporto con lui. Behice, poi, la accuserà pubblicamente di essere stata lei ad aggredirla e dichiarerà, altresì, di averla perdonata.
Puntata di venerdì 8 settembre: Gaffur in preda al panico
Sermin e Demir si troveranno a parlare faccia a faccia: sarà questa l’occasione in cui la cugina di Demir gli farà una rivelazione sconvolgente. Anche secondo lei Behice è coinvolta a pieno titolo nell’assassinio di Hunkar. Gaffur sarà in ansia totale: adesso che Behice sa che lui ha ucciso Hatip non potrà più stare tranquillo!
Puntata di sabato 9 settembre: Zuleyha nuova signora della tenuta Yaman
Zuleyha sarà molto scossa da quanto accaduto. Anche Yilmaz, nel frattempo, scoprirà la gravidanza della moglie e avrà la certezza di essere stato tradito dal momento che non ha rapporti con Mujgan da diversi mesi. Impossibile, quindi, che il figlio sia suo!
La notizia della gravidanza di Mujgan arriverà anche a Demir che capirà i motivi dei malumori di Zuleyha che, nel frattempo, deciderà di raccogliere l’eredità della signora Yaman e di diventare, lei, le signora della tenuta.
Cukurova inizierà a sparlare sui rapporti tra Mujgan e Fikret: si vocifererà in maniera molto insistente su una relazione d’amore tra i due. La cosa manderà in bestia Yilmaz, pronto a uccidere Fikret. Per evitare il peggio, a questo punto, Mujgan dovrà dire la verità: non è incinta e Fikret è solo un caro amico!
Puntata di domenica 10 settembre: Gaffur vuole partire
Saniye noterà che Gaffur si comporterà in maniera molto strana e avrà la certezza che il marito le nasconda qualcosa. Dati i precedenti dell’uomo, penserà che la stia tradendo nuovamente e, per questo, minaccerà di cacciarlo di casa. La piccola Uzum proverà a consolarlo ma Gaffur avrà quasi preso la sua decisione: partirà per la Germania!