Terra Amara, anticipazioni e trama 29 settembre. Colpo di fulmine per Demir..
Terra Amara si appresta a chiudere quella che è stata, ancora una volta, una settimana ricca di emozioni e colpi di scena. E lo farà in grande stile, dopo averci fatto assistere all’ingresso in scena di Umit, una ragazza bella e affascinante destinata a sconvolgere gli equilibri a Cukurova.
E sarà così anche nella puntata in onda venerdì 29 settembre 2023. Umit arriverà in paese e subito sarà in difficoltà. Bucherà una ruota e sarà Demir, di passaggio, ad aiutarla. Per l’uomo sarà quasi un colpo di fulmine. Umit come Zuleyha diversi anni fa, ricordate? Ma non è tutto. La nuova arrivata darà del filo da torcere anche a Mujgan. Perché? Ecco tutti i dettagli!
Umit arriva a Cukurova e incontra Demir
Demir ha incontrato Umit per strada e l’ha aiutata a cambiare una ruota dell’auto. Un incontro che segnerà la sua vita futura e al quale, sin dal primo momento, non riuscirà a rimanere indifferente. Una donna giovane, bella e affascinante, mai vista prima e che susciterà in lui un interesse fortissimo.
La bella Umit avrà fatto colpo e per Yaman sarà davvero un piacere trascorrere un po’ di tempo insieme a lei. Demir cercherà, nel frattempo, di intavolare una conversazione con la ragazza per conoscerla un po’ meglio. Lei, però, sarà davvero molto vaga, eviterà di rispondere alle domande, specie a quelle che riguarderanno la sua identità personale. Come mai?
Umit sostituisce Mujgan in ospedale
Nessuno ne sarà ancora al corrente ma la giovane Umit sarà la dottoressa che prenderà il posto di primario dell’ospedale appartenuto, fino ad allora, a Mujgan. La Hekimoglu non la prenderà per nulla bene e rimarrà abbastanza spiazzata quando saprà il tutto.
Behice sarà la prima a confrontarsi con la nipote e avrà una soluzione da proporle. Partire per Istanbul e aprire proprio lì uno studio medico tutto suo. Sarà a quel punto che Fekeli interverrà proponendo, invece, di rimanere a Cukurova e aprire uno studio in paese in modo da non doverlo separare dal piccolo Kerem Alì. Ma quale sarà la decisione di Mujgan?
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, attorno alle 14:10, su Canale 5. Non riuscite a seguire la soap turca in televisione? Non è un problema! Potrete farlo, gratis, su Mediaset Infinity dove tutte le puntate saranno disponibili sia in live streaming che on demand.