Terra Amara, anticipazioni e trama 27 settembre. Ci risiamo, Gaffur viene truffato!
Cosa ci riserva la prossima puntata di Terra Amara in onda mercoledì 27 settembre 2023? Le anticipazioni parlano davvero molto chiaro e, a quanto pare, i colpi di scena saranno destinati a non lasciarci un attimo di respiro! D’altro canto la soap turca ci ha ormai abituati! Non ci si può mai distrarre!
Ad una settimana dalla morte di Yilmaz, Fekeli deciderà di organizzarne la commemorazione che, però, non avverrà a casa dove Zuleyha potrebbe sentirsi a disagio a causa di Mujgan. Quale sarà il luogo prescelto e come reagirà la moglie di Akkaya? Brutte sorprese, poi, per Gaffur che, giunto a Istanbul si renderà conto di essere stato truffato. Cosa gli è accaduto? Scopriamolo insieme!
Behice richiama Mujgan “all’ordine”
Yilmaz è morto ormai da una settimana e sia Mujgan che Zuleyha stanno soffrendo moltissimo. Anche Fekeli non riuscirà a darsi pace. L’uomo conosce bene il dolore della perdita di un figlio e, seppure Akkaya non avesse il suo stesso sangue, per lui era proprio come un figlio e, per questo, sarà inconsolabile per la sua perdita.
Proprio per commemorarlo, Alì Rahmet deciderà di dare vita ad una cerimonia che, però, dovrà tenersi alla moschea e non a casa sua. Questo perché proprio a casa, data la presenza di Mujgan, Zuleyha potrebbe sentirsi a disagio. Quando lo saprà, la dottoressa non ne sarà felice: per lei sarà inaccettabile che il suocero abbia avuto quest’occhio di riguardo verso la Altun.
A richiamare la ragazza all’ordine ci penserà Behice che le chiederà di avere pazienza e, soprattutto, controllarsi nelle reazioni. In ballo, infatti, c’è una cospicua eredità che la perfida zia di Mujgan non intende assolutamente lasciarsi scappare!
Gaffur vittima di una truffa
Gaffur si è congedato da tutti e, con le lacrime agli occhi, ha lasciato Saniye e la piccola Uzum alla villa Yaman per partire per Istanbul e, quindi, per la Germania. Proprio lì, infatti, è convinto di avere già una lavoro dignitoso che lo attende.
Una volta giunto a Istanbul, però, Taskin si renderà conto che non esiste alcuna prospettiva lavorativa in terra tedesca e che, per l’ennesima volta, è stato truffato. Cosa farà adesso che è stato di nuovo vittima di un inganno? Lo scopriremo molto presto!
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, su Canale 5, a partire dalle 14:10 circa (subito dopo Beautiful). In alternativa, le puntate sono disponibili su Mediaset Infinity, gratis e previa una semplicissima (quanto veloce) procedura di registrazione.