Terra Amara, anteprima al 23 settembre. Yilmaz muore! [Video]
Se siete fans sfegatati di Terra Amara e, specialmente, del grande amore che, da sempre, unisce Yilmaz e Zuleyha, preparate i fazzoletti. Nella settimana che sta per iniziare, quindi nelle puntate che andranno in onda entro sabato 23 settembre 2023, dovrete dire addio per sempre al sogno di rivedere riunita questa coppia, dopo le tante sofferenze affrontate.
L’incubo della morte, infatti, ripiomberà crudele su Cukurova (dopo la drammatica scomparsa di Hunkar Yaman) e coinvolgerà, stavolta, Yilmaz. Il meccanico, infatti, rimarrà vittima di un incidente stradale dal quale non riuscirà ad uscire vivo. Akkaya morirà, dopo aver dichiarato tutto il suo amore a Zuleyha ed averla affidata a Demir. Pronti a conoscere tutti i dettagli? In anteprima il video di quanto accadrà!
Yilmaz ha un grave incidente stradale
Tutto avrà inizio quando Yilmaz, al lavoro, riceverà una telefonata da parte di Nazire che lo informerà che, purtroppo, il piccolo Kerem Alì sta male e che è stato portato d’urgenza in ospedale. L’uomo salterà in macchina per precipitarsi, in tutta fretta, dal figlio.
Sarà lungo il tragitto che avverrà l’imprevisto: Yilmaz rimarrà coinvolto in un incidente stradale drammatico che porterà la sua auto ad uscire fuori strada per poi incendiarsi. Sarà Demir, che insieme a Zuleyha assisterà all’evento che, a rischio della sua stessa incolumità, lo estrarrà dalle lamiere dell’auto.
Yilmaz muore, Zuleyha disperata
Yilmaz verrà trasportato d’urgenza in ospedale dove, però, le sue condizioni appariranno molto gravi sin dal primo momento. Per cercare di salvargli la vita, i medici lo sottoporranno ad un delicato intervento chirurgico i cui esiti, però, saranno incerti finalmente alla fine.
Demir deciderà di far visita a Yilmaz per scusarsi con lui per tutti gli anni di sofferenza che gli ha causato. Akkaya lo perdonerà e, anzi, gli farà una richiesta spiazzante: gli chiederà di prendersi cura di Adnan e Zuleyha nel caso in cui lui dovesse morire.
Nonostante un primario stato di stabilità, le sue condizioni peggioreranno in maniera molto veloce. Yilmaz avrà fatto in tempo a vedere i suoi bambini e dedicherà parole di profondo amore a Zuleyha alla quale dichiarerà di averla sempre amata, di amarla e che l’amerà per sempre. Ecco il video in anteprima.
Saranno le sue ultime parole perché, a quel punto, Yilmaz morirà. Drammatico epilogo per un amore contrastato, spesso anche dal destino, sin dall’inizio. Zuleyha sarà disperata così come tutti a Cukurova. Questo lutto colpirà tutti duramente e saranno altrettanto strazianti i momenti in cui, all’obitorio, ognuno si prenderà il tempo per salutare, per l’ultima volta, Akkaya. Avremo modo di parlarne..