La Promessa raddoppia dal 4 settembre 2023. Fino a quando?
Saranno cambiamenti importanti quelli che inizieranno per La Promessa a partire da lunedì 4 settembre 2023. La soap spagnola, che si è dimostrata tra le più amate superando, nei caldi pomeriggi estivi, il 24% di share, raddoppierà e andrà in onda, con una puntata XL, ogni giorno, prima di Pomeriggio Cinque.
Una novità che ha letteralmente entusiasmato i fans che non vedono l’ora di potersi godere circa un’ora della loro soap preferita ogni pomeriggio. Siete pronti ad accomodarvi in poltrona e godervi tutti i colpi di scena che vi riserverà La Promessa? Di seguito tutti i dettagli e fino a quando durerà..
La Promessa, da lunedì 4 settembre 2023 doppia puntata su Canale 5
Mediaset ha deciso di puntare moltissimo su La Promessa, sulla scia di quelli che sono stati i risultati eccezionali ottenuti in questi primi mesi di programmazione. Ed ecco che, adesso è confermato anche dalla guida ufficiale, da lunedì 4 settembre 2023 la soap spagnola partirà al consueto orario (alle 14:45) ma andrà avanti fino alle 16:55.
Subito dopo andrà in onda Pomeriggio Cinque che tornerà in onda, dopo la pausa estiva, con tantissime novità, prima tra tutte la conduzione di Myrta Merlino. Un compito importante, quindi, quello de La Promessa che dovrà fare da traino ad una delle trasmissioni di punta del pomeriggio di Canale 5.
Fino a quando durerà la doppia puntata de La Promessa?
La Promessa, quindi, da lunedì 4 settembre ci attenderà con un doppio (e lunghissimo) appuntamento. Ma fino a quando si andrà avanti? La risposta si ritrova nel ritorno, ormai imminente, di Uomini e Donne di Maria De Filippi, il dating show che riprenderà con la nuova stagione da lunedì 11 settembre 2023.
È chiaro, quindi, che La Promessa andrà incontro ad un altro cambiamento in quanto tornerà a prevedere una sola puntata al giorno. Potrebbe, a questo punto, iniziare subito dopo Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque. Attendiamo, comunque, conferme ufficiali in merito ma una cosa è certa: La Promessa sarà destinata ad essere la soap dell’autunno di Canale 5.