La Promessa dura meno dal 25 settembre 2023. Ecco perché
Brutte notizie per i numerosissimi fans de La Promessa che, a partire dalla giornata di oggi lunedì 25 settembre 2023 andranno incontro ad un cambiamento d’orario e durata che non farà piacere. La soap spagnola, infatti, dopo le puntate XL delle scorse settimane ed un primo cambio di orario, verrà drasticamente ridotta in durata e inizierà con notevole ritardo. Come mai? Ecco tutti i dettagli.
La Promessa ridotta, come mai?
Anche La Promessa dopo Terra Amara (per la quale è stata decisa la sospensione delle puntate domenicali) sta per subire un drastico cambiamento d’orario in questa nuova stagione autunnale Mediaset.
La soap spagnola, infatti, inizierà circa 30 minuti dopo il solito orario e durerà davvero molto poco. Verrà incastrata, infatti, tra il daytime di Amici di Maria De Filippi e Pomeriggio Cinque. Ed è proprio il ritorno in onda della nuova edizione della scuola di Amici che La Promessa andrà in onda molto dopo e per molto meno tempo.
A che ora andrà in onda la La Promessa e quanto durerà?
La Promessa andrà in onda, dal 25 settembre 2023, a partire dalle 16:40 circa per concludersi alle 16:55. La soap, quindi, durerà praticamente soltanto 15 minuti andando incontro davvero ad un infausto destino ovvero una riduzione che nessuno dei fans si sarebbe mai augurato. La conferma ufficiale arriva, tra l’altro, dalla guida ufficiale Mediaset.
Anche Terra Amara, lo ricordiamo, ha subìto qualche cambiamento dopo il ritorno di Amici. La puntata domenicale, infatti, è stata sospesa per dare spazio al talent show di Maria De Filippi. E si andrà avanti così, a quanto pare, per tutta la stagione autunnale.
Quando e come vedere La Promessa
La Promessa va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, attorno alle 16:40 su Canale 5. In alternativa, la soap è disponibile anche su Mediaset Infinity, completamente gratis, sia in replica che in diretta. Per usufruire di tutte le potenzialità dello streaming Mediaset basterà una semplice procedura di registrazione.