La Promessa, anticipazioni, trame e spoiler dal 25 al 29 Settembre
Un vento di cambiamento soffia su Canale 5: da questa settimana la soap opera La Promessa vedrà un cambio nel proprio orario di trasmissione. Ma quali sono i dettagli e quali sviluppi narrativi attenderanno il fedele pubblico?
Ecco tutte le informazioni.
I nuovi orari in cui andrà in onda La Promessa
A partire dal 25 settembre, La Promessa verrà trasmessa in un slot temporale diverso, situato alle 16:40 e terminante alle 16:55, per far spazio al nuovo ciclo di Amici di Maria De Filippi. Un cambiamento che lascerà spazio a Myrta Merlino e al suo Pomeriggio 5, in onda subito dopo.
Trama di Lunedì 25 Settembre
Nella puntata di lunedì Don Gregorio continuerà a esercitare pressioni su Don Romulo, evocando oscure vicende passate. Nel frattempo, Mauro individua l’usuraio che ha acquistato la spilla scomparsa, e nel farlo, svela l’identità del ladro tra gli abitanti. Un altro colpo di scena avviene quando Catalina esige una confessione e scopre una verità differente da quella attesa.
Trama di Martedì 26 Settembre
Cruz, nel corso della puntata di martedì, ammetterà di aver commissionato la vendita della spilla della defunta Marchesa. Questa rivelazione scatena una forte discussione con Catalina. Allo stesso tempo, Lope e Maria cercano di superare l’imbarazzo seguito a un bacio.
Trama di Mercoledì 27 Settembre
Mercoledì sarà una giornata tesa. Cruz imputa a Petra la responsabilità della complicata situazione con Padre Camilo. Inoltre, Curro si apre con Jana, ma la conversazione prende una piega pericolosa quando lei suggerisce che Lorenzo potrebbe non essere il vero padre di Curro.
Trama di Giovedì 28 Settembre
Jana è combattuta sul rivelare la verità a Curro. Nel frattempo, Catalina e Maria continuano ad analizzare i progetti dell’aereo di Manuel, con l’obiettivo di riuscire a ripararlo.
Trama di Venerdì 29 Settembre
Venerdì si preannuncia carico di eventi: mentre Alonso è in consultazione telefonica con gli avvocati per la questione dell’eredità del barone, irrompe sulla scena il Duca de Los Infantes. L’uomo vuole interferire nel matrimonio tra sua figlia Jimena e Manuel.