La Promessa, anticipazioni, spoiler e trama 8 settembre 2023
Pronti per l’ultimo doppio appuntamento de La Promessa previsto per oggi 8 settembre 2023? È meglio che lo siate perché i colpi di scena si susseguiranno uno dopo l’altro e ci lasceranno, certamente, con l’acquolina in bocca in attesa che arrivi lunedì, dato che la soap spagnola non andrà in onda al sabato.
Ma cosa accadrà? Possiamo già anticiparvi che i marchesi saranno sollevati dalla morte del Barone perché questo significherà essere tornati ricchi grazie all’eredità. Qualcuno, però, arriverà presto a mettere i bastoni tra le ruote e stiamo per scoprire chi. Salvador farà preoccupare Maria mentre Petra minaccerà Candela e Simona. Jana, infine, cercherà di vedere Manuel. Come? Ci riuscirà? Scopriamolo!
I marchesi tornano ricchi
Don Alonso e Cruz potranno tirare un bel sospiro di sollievo. La tragica morte del Barone, infatti, risolverà tutti i loro problemi economici dato che con l’eredità potranno far fronte a tutti i debiti. A questo punto, persino il matrimonio con Jimena potrebbe essere evitato. Ma così non sarà!
La marchesa, infatti, si è molto affezionata a Jimena e, anzi, la sta sostenendo nel suo diabolico piano di ricostruire ricordi “falsi” nella mente di Manuel, vittima di una pesante amnesia. Il ragazzo, tra l’altro, crederà a tutto quello che Jimena gli racconterà, compreso il loro grande amore.
Romulo si congratulerà con Jana per come ha curato il giovane mentre la ragazza verrà presa di mira da Gregorio, il nuovo maggiordomo de La Promessa. Petra, intanto, ne avrà abbastanza delle continue torture di Candela e Simona a Padre Camillo e, per questo, le minaccerà di vendetta nel caso continuassero.
Il padre di Curro arriva a La Promessa
L’eredità del Barone dovrà essere spartita tra tutti gli eredi e, per questo, arriverà a La Promessa anche Don Lorenzo De La Mata, il padre di Curro. Cruz non apprezzerà il suo arrivo perché odia il cognato come non mai e lo riterrà non meritevole del denaro che, invece, spetterebbe a sua sorella Eugenia.
Il carillon di Maria andrà distrutto per mano di Gregorio e la camerierà si dispererà perché vedrà in questo evento un presagio di morte per il suo adorato Salvador. Mentre tutti saranno al funerale del Barone, Jana cercherà di entrare nella stanza di Manuel per parlare con lui. Ma ci riuscirà davvero?
Quando e come vedere La Promessa
La Promessa va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. Da lunedì 11 settembre 2023, con i nuovi palinsesti Mediaset, la soap inizierà attorno alle 16:00 (subito dopo Uomini e Donne) per concludersi un’ora dopo. Sarà, quindi, in diretta concorrenza con Il Paradiso delle Signore 8, chi la spunterà?
Per il resto, se non doveste riuscire a seguire la soap in TV potrete farlo su Mediaset Infinity dove le puntate saranno disponibili sia in live streaming che on demand. Il tutto completamente gratis.