La Promessa, anticipazioni, spoiler e trama 6 settembre 2023
Prosegue la cavalcata de La Promessa in quella che è una settimana del tutto particolare. La soap spagnola, infatti, va in onda per oltre due ore, con colpi di scena inimmaginabili che si susseguono e ci lasciano col fiato sospeso. La puntata di mercoledì 6 settembre 2023 non farà eccezione.
Assisteremo, finalmente, all’attesissimo risveglio di Manuel: il ragazzo, però, avrà perso parte della sua memoria. Alla tenuta arriverà il nuovo maggiordomo, Gregorio, che non tarderà a mostrarsi per quello che è. Le forze dell’ordine vorranno indagare sulla sparizione del Barone e staranno per interrogare tutti. Qualcuno, però, tremerà al solo pensiero…
Jimena abbandonerà Manuel?
Come ampiamente previsto da Camillo, Jimena non riuscirà a stare accanto a Manuel. Le sue condizioni la spaventeranno al punto che non si sentirà più in grado di entrare nella sua stanza. Il duca penserà che la figlia, finalmente, tornerà a casa ma non sarà così dato che Jimena, comunque, vorrà rimanere a Palazzo.
Simona e Candela parleranno con Teresa e le chiederanno di partecipare alle indagini su Camillo. Salvador, poi, invierà una lettera all’amata Teresa: suonerà come un addio dal momento che dirà di essere in procinto di essere inviato in un luogo isolato e vicinissimo ai nemici.
Un nuovo maggiordomo a La Promessa
Pia e Romulo sono stati presi di mira da Cruz: alla donna non è proprio andata giù l’aver trovato Lope in cucina. Don Alonso sarà furioso soprattutto con Romulo e deciderà, insieme alla moglie, di assumere un nuovo maggiordomo, Gregorio, che avrà il ruolo di capo del personale. Dovrà verificare che tutti eseguano le mansioni per le quali sono, effettivamente, pagati.
Serenità e freddezza saranno le sue peggiori caratteristiche. Più volte, tra l’altro, l’uomo attaccherà e insulterà Don Romulo che dovrà dare fondo a tutte la sua calma per non rispondere a tono e peggiorare, di conseguenza, la situazione.
Manuel si sveglia dal coma
Finalmente Manuel si sveglierà dal coma ma le sue condizioni rimarranno comunque delicate. Il ragazzo, infatti, avrà completamente rimosso gli ultimi ricordi. Avrà memoria dei suoi genitori e del matrimonio di Jimena con Tomas ma non ricorderà assolutamente i momenti passati con Jana e dell’amore che lo legava alla ragazza.
Il sergente Funes, infine, arriverà a La Promessa per interrogare tutti e cercare di trovare qualche indizio utile per la scomparsa del Barone. Teresa sarà la più preoccupata e per questo verrà invitata dalle altre domestiche a rimanere calma. Solo così facendo tutto si risolverà nel migliore dei modi.
Quando e come vedere La Promessa
La Promessa va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, a partire dalle 14:45, subito dopo Terra Amara. L’alternativa per non perdere nemmeno una puntata è rappresentata da Mediaset Infinity dove la soap è disponibile sia in live streaming che on demand in maniera del tutto gratuita.