La Promessa, anticipazioni, spoiler e trama 11 settembre 2023
Entusiasmante e ricca di colpi di scena: è così che potremmo descrivere la puntata de La Promessa di oggi 11 settembre 2023. Una puntata che vedrà modificarsi anche l’orario di inizio della soap, complice il ritorno di Uomini e Donne. Si partirà, infatti, alle 16:10 invece che alle 14:45. Ma cosa accadrà?
Don Gregorio sarà di certo una figura preminente e che, ahi noi, impareremo a conoscere molto in fretta per la sua severità e cattiveria. Qualcuno, a La Promessa, non ne potrà davvero più delle sue continue sevizie. Si svolgeranno, poi, i funerali del Barone durante i quali Jana approfitterà per accedere alla stanza di Manuel. Ma ci riuscirà davvero? La spilla di Catalina, infine, spunterà fuori. Ma dove? Scopriamolo!
Le torture di Don Gregorio
Da quando Cruz ha scoperto Lope nelle cucine, per la servitù de La Promessa la vita non è facile. A “vegliare” su tutti i domestici, infatti, è arrivato Gregorio. Un nuovo maggiordomo cui Don Alonso darà il ruolo di capo del personale e a cui spetterà, quindi, il compito di sorvegliare che tutti facciano al meglio il proprio lavoro.
Don Gregorio punzecchierà soprattutto Pia e Don Romulo che verranno letteralmente presi di mira e vessati quotidianamente. Romulo non ne potrà proprio più ma Pia cercherà di spronarlo a resistere. Gregorio, infine, minaccerà tutti di licenziamento qualora la spilla di Catalina non dovesse saltare fuori e si affiderà alla Guardia Civile per le ricerche.
Jana scoperta, la spilla ritrovata da Catalina?
Tutti saranno al funerale del Barone ritrovato cadavere all’interno della sua auto in fondo a un burrone. Una tragica fine la sua che, per il momento, verrà attribuita ad un incidente stradale. Mentre Palazzo sarà vuoto, Jana proverà ad entrare nella stanza di Manuel ma verrà intercettata da Don Gregorio che la inviterà ad allontanarsi molto velocemente. Anche Jana entrerà, da adesso, nelle mire del maggiordomo.
Durante i funerali del Barone, però, Catalina farà una scoperta sconcertante. La spilla di sua madre sarà appuntata e in bella mostra sul vestito di una baronessa. Com’è possibile?
Quando e come vedere La Promessa
La Promessa va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. A partire dall’11 settembre 2023 l’orario di inizio sarà alle 16:10. Chi non riuscisse a seguire la soap spagnola in TV potrà farlo su Mediaset Infinity, gratis.