Imma Tataranni 3 su Rai 1, anticipazioni puntata 25 settembre
La trepidazione è ormai finita e la prima puntata di Imma Tataranni 3 sta per andare in onda e inizia già con momenti di grande tensione.
Abbiamo lasciato la seconda stagione con un grande colpo di scena e ora è arrivato il momento di sapere cosa sta per accadere.
Trama puntata 1 della stagione 3 di Imma Tataranni del 25 settembre
Dopo il tragico agguato che ha portato alla morte di Saverio Romaniello, l’atmosfera è tesa. Il maresciallo Ippazio Calogiuri giace in coma, vittima di un colpo di arma da fuoco.
Nonostante il carico di lavoro, Imma Tataranni si reca quotidianamente in ospedale per fargli visita. La sua squadra in Procura si è ristretta a due figure chiave: Capozza e Diana, che iniziano a collaborare con lei in maniera sempre più sinergica.
Dal lato familiare, Valentina, la figlia di Imma, opta per una formazione accademica in Lingue orientali a Napoli, creando frizioni con la madre. Qui, Valentina si ricongiunge con il suo fidanzato Gabriele.
Tutto sembra scorrere serenamente con Pietro, il marito di Imma, fino a quando un evento sconvolgente cambia le carte in tavola: Calogiuri si risveglia dal coma proprio alla vigilia del suo trasferimento a Venezia, scoprendo di aver perduto la memoria, inclusi i ricordi del suo amore non dichiarato per Imma.
Nel frattempo, Imma è coinvolta nelle indagini sull’omicidio di un imprenditore alberghiero, amico personale di Gianni Morandi. Quest’ultimo gioca un ruolo fondamentale nel fornire informazioni che guidano le indagini verso un sospetto. Allo stesso tempo, Pietro fa la conoscenza di Sara, una giovane e brillante paleontologa, durante una sessione in palestra.
Dove vedere Imma Tataranni 3
Potrai vedere la prima puntata di Imma Tataranni 3 lunedì 25 settembre alle 21.30 su Rai 1 con cadenza settimanale. La riproduzione della stagione finirà il 16 ottobre e sarà sempre possibile sempre visualizzare le puntate sui canali di streaming, in particolare su RaiPlay.