Il Paradiso delle Signore 8 cambia orario lunedì 18 settembre. Quando va in onda?
Il Paradiso delle Signore 8 ha superato con grandissimo successo la prima settimana di programmazione successiva allo stop per le vacanze estive. I risultati in termini di share sono molto più che ottimi: tutti i fans, infatti, non hanno mancato l’appuntamento tanto atteso.
Nella giornata di domani lunedì 18 settembre 2023 sono previsti dei cambiamenti importanti. Il Paradiso, infatti, cambia orario anticipando la messa in onda di oltre 20 minuti. Perché? E quando andrà in onda? Importantissimo saperlo! Ecco tutti i dettagli!
Il Paradiso delle Signore 8 anticipa lunedì 18 settembre 2023
Ormai è certo: nella giornata di lunedì 18 settembre 2023 la puntata de Il Paradiso delle Signore 8 andrà in onda in anticipo rispetto al consueto orario. I fans che non vorranno perdere l’appuntamento con la loro serie preferita dovranno collegarsi, su Rai Uno, 25 minuti prima del solito.
La guida ufficiale Rai parla molto chiaro in merito: Il Paradiso delle Signore 8 andrà in onda alle 15:35 invece che alle 16:00. Attenzione, questo non significa che la puntata del giorno avrà una durata maggiore. Terminerà, infatti, dopo circa 50 minuti dall’inizio per lasciare spazio, alle 16:25, al TG1.
Perché Il Paradiso delle Signore 8 inizia dopo?
Qual è il motivo per cui Il Paradiso delle Signore 8 inizierà con tanto anticipo rispetto al solito? A dettare questa scelta è la necessità di trasmettere, a partire dalle 16:35, lo speciale “Tutti a Scuola” condotto da Flavio Insinna e in cui Sergio Mattarella augurerà buon anno scolastico a tutti gli alunni e a tutti gli insegnanti che, in questi giorni, hanno ripreso le attività scolastiche.
Si tratta di un evento eccezionale ed è per questo che, già da martedì 19 settembre 2023, Il Paradiso delle Signore tornerà ad andare in onda al solito orario. Appuntamento, quindi, alle 16:00 circa su Rai Uno.
Quando e come vedere Il Paradiso delle Signore 8
Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 16:00, su Rai Uno. In alternativa è visibile su RaiPlay, gratis, sia on demand che in diretta.