Il Paradiso delle Signore, 5 settembre 2023, trama e anticipazioni
Dopo mesi di fervida attesa, finalmente Il Paradiso delle Signore è tornato in onda. Vittorio & company fanno di nuovo parte dei nostri pomeriggi dal momento che ci tengono compagnia dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, a partire dalle 16:05. Dal 4 all’8 settembre 2023, quindi anche oggi 5 settembre, ad andare in onda saranno, però, le repliche delle ultime puntate della settima stagione.
Ripercorreremo, insieme, in particolare, gli ultimi 5 episodi che ci traghetteranno dritti verso le entusiasmanti puntate de Il Paradiso delle Signore 8. Ma cosa accadrà nella puntata in onda oggi 5 settembre 2023? Rinfreschiamoci la memoria assistendo alla proposta inattesa di Ferdinando a Ludovica, alla delusione di Ezio e ai dubbi di Irene. Pronti? Partiamo!
Ferdinando chiede Ludovica in sposa
Il bacio tra Ludovica e Marcello avrà delle conseguenze davvero molto pesanti. I due ragazzi, nonostante gli sforzi, non hanno saputo nascondere la complicità che li lega, vista persino da Ferdinando. Per evitare ulteriori problemi e per non perdere colei che ama, proprio Ferdinando farà il grande passo: chiederà a Ludovica di sposarlo.
E non sarà finita qui! Marcello non sarà a Milano e, proprio approfittando della sua assenza, Ferdinando vorrà organizzare una cerimonia lampo. Ludovica non potrà far altro che accettare: Marcello non sarà per nulla felice quando rientrerà. Troverà una bruttissima sorpresa ad accoglierlo!
Brutto colpo per Ezio che scoprirà di essere stato ingannato da Veronica per molto tempo. La donna, difatti, era pienamente a conoscenza dei sentimenti dell’uomo per Gloria e proprio lei potrebbe essere alla base della scelta della ragazza di lasciare la città.
Una nuova linea uomo per salvare Il Paradiso
Irene sarà lontanissima da Alfredo: troppe le bugie che gli ha raccontato ed altrettanto l’orgoglio che le impedirà di scusarsi e poter tornare sui suoi passi. Nonostante questo, la ragazza sarà gelosissima del feeling di Alfredo con Clara e, per questo, deciderà di volerci vedere chiaro: cosa starà succedendo tra i due?
Vittorio non passerà un momento facile. Continuerà a indagare sull’incendio al mobilificio Frigerio anche se i suoi sospetti su Tancredi tenderanno sempre più a trasformarsi in certezza. L’apertura della nuova Galleria, poi, gli darà non poche preoccupazioni. Un’idea per salvare Il Paradiso, però, gli verrà e sarà il lancio di una nuova linea di abiti interalmente dedicata all’uomo. Come andrà?
Quando e come vedere Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 16:05, su Rai Uno. Dall’11 settembre 2023, poi, andranno in onda le puntate inedite dell’ottava e attesissima stagione. Non riuscite a seguire Il Paradiso in TV? No problem perché potrete farlo, gratuitamente, in streaming su Rai Play.