Il Paradiso 8 gioca a Reazione a Catena il 30 settembre 2023
Prevista per sabato 30 settembre un’ospitata davvero speciale a Reazione a Catena. Il gioco televisivo, condotto da Marco Liorni, andrà in onda in un appuntamento serale tutto particolare e vedrà partecipare alcuni VIP tra cui ritroveremo anche tre volti de Il Paradiso delle Signore 8. Chi? E perché? Scopriamolo subito!
Il Paradiso 8, chi andrà a Reazione a Catena?
Reazione a Catena sta vivendo una stagione davvero ricca di soddisfazioni ed è proprio su questa scia che il gioco condotto da Marco Liorni andrà avanti fino alla fine del 2023. Nel frattempo, però, previste, oltre alle classiche puntate del preserale di Rai Uno, anche alcuni appuntamenti in prime time. Tra questi il prossimo, ormai confermato già dalla guida ufficiale Rai, sarà sabato 30 settembre 2023.
Ospiti della puntata in questione saranno anche alcuni protagonisti indiscussi de Il Paradiso delle Signore 8. Nel dettaglio, ad essere presenti in studio e a partecipare nelle “squadre VIP” saranno Vittorio, Armando e Umberto.
Il Paradiso 8 a Reazione a Catena, a che ora e perché?
La puntata speciale di Reazione a Catena del 30 settembre 2023 andrà in onda in una fascia oraria inconsueta per il programma di Liorni. Inizierà, infatti, a partire dalle 21:25 (sempre su Rai Uno) e proseguirà per oltre due ore. Si contraddistinguerà per una super sfida che vedrà impegnati i campionissimi della trasmissione e le squadre VIP tra cui, per l’appunto, anche i tre protagonisti de Il Paradiso 8.
Umberto, Vittorio e Armando contenderanno, alle altre squadre, il montepremi finale che, poi, andrà interamente devoluto in beneficienza. Quella che si preannuncia sarà, quindi, una serata all’insegna della generosità e del divertimento che, da sempre, ha contraddistinto il programma. I tre de Il Paradiso 8 dimostreranno di essere realmente tanto affiatati? Lo scopriremo!