Griselda, ecco quando uscirà la serie Netflix con Sofia Vergara
Ecco una novità che farà discutere: Netflix sta per deliziare il pubblico con una miniserie imperdibile, Griselda. Dietro la camera troviamo le stesse menti creative dietro al successo di Narcos.
Ma questa volta, ad attirare i riflettori c’è un volto femminile, nientemeno che l’attrice Sofía Vergara, che è pronta a mostrare un lato inedito del suo talento artistico.
La trama di Griselda
Se siete stanchi delle solite storie di criminali e gangster, preparatevi a essere sorpresi. Griselda non è semplicemente un’altra narrazione nel mare delle serie tv.
E’ il racconto dell’incredibile Griselda Blanco, una donna che ha saputo coniugare due mondi apparentemente incompatibili: quello della maternità amorevole e quello della criminalità organizzata. Blanco è riuscita a fare affari d’oro nel mondo della droga mentre manteneva saldi i legami familiari, meritandosi il soprannome di “Madrina”.
Quando uscirà su Netflix
Per chi è impaziente di scoprire questa nuova serie, la data da cerchiare in rosso sul calendario è il 25 gennaio 2024. Da quel giorno in poi, Griselda sarà disponibile in streaming in tutti i paesi in cui Netflix è attivo. La piattaforma ha già rilasciato un teaser diretto da Andrés Baiz, al fine di alimentare ulteriormente l’attesa e la curiosità degli spettatori.
Il trailer di Griselda
Il cast di Griselda
Nell’interpretazione della protagonista, troviamo la talentuosa Sofía Vergara, che non si limita solo a recitare, ma contribuisce al progetto anche come produttrice esecutiva. Ma il talento non finisce certo qui.
Al suo fianco, un cast stellare:
- Alberto Guerra, che interpreta il carismatico Dario Sepúlveda
- Christian Tappan, nei panni dell’affascinante Arturo Mesa
- Martín Rodríguez, che interpreta Rivi Ayala
- Juliana Aidén Martinez
- Vanessa Ferlito