Grande Fratello, chi sono i nominati, chi è in nomination?
La terza puntata del Grande Fratello 2023 è stata un calderone effervescente di emozioni, tensioni e, ovviamente, nominations. Dal cuore della casa fino alle profondità del tugurio, i concorrenti hanno fatto le loro mosse, delineando il campo di battaglia per la prossima settimana.
E ora, chi sono i nominati e chi potrebbe essere a rischio eliminazione? Scopriamolo insieme.
Chi sono i nominati all’interno della casa del GF e chi li ha votati?
Inizia il rituale delle nominations con i residenti della casa che rompono il ghiaccio. Paolo, il macellaio che non ha peli sulla lingua, punta immediatamente su Samira. A seguire, l’attrice Beatrice Lucci ha i riflettori puntati su Massimiliano, mentre Rosy vota Beatrice, citando delle “dinamiche” che l’hanno delusa. Letizia, coerente con le sue scelte precedenti, nomina nuovamente Lorenzo. Massimiliano, in un atto di apparente vendetta, nomina Beatrice, sottolineando il suo comportamento individualista.
Riepilogo delle Nominations dalla Casa:
- Paolo nomina Samira
- Beatrice Lucci nomina Massimiliano
- Rosy nomina Beatrice
- Letizia nomina Lorenzo
- Massimiliano nomina Beatrice
Chi sono i nominati dal Tugurio?
Tra i tuguriati, il concorrente Arnold sembra essere l’uomo da battere. Valentina, Heidi e Ciro Petrone rendono chiaro il loro disappunto, nominandolo uno dopo l’altro. Ma anche Fiordaliso e Claudio non passano inosservati, ricevendo voti che li mettono sotto i riflettori.
Riepilogo delle Nominations dal Tugurio:
- Valentina nomina Arnold
- Heidi nomina Arnold
- Ciro Petrone nomina Arnold
- Fiordaliso nomina Claudio
L’apertura del televoto, chi è a rischio eliminazione?
Il momento tanto atteso è arrivato: il televoto è aperto. I concorrenti che si trovano ora sul filo del rasoio sono Lorenzo, Vittorio, Beatrice e Arnold. La posta in gioco è alta, e per rendere le cose ancora più interessanti, anche Grecia Colmenares è entrata nel mirino, e potrebbe essere la prossima a rischio eliminazione nella puntata del 21 settembre 2023.