Fuori dal Coro, anticipazioni e inchieste puntata del 20 Settembre
Se si crede che la televisione sia solo intrattenimento leggero, meglio cambiare canale. Mercoledì 20 settembre, la puntata di Fuori dal Coro, guidata da Mario Giordano, si prepara a far scintille. Non solo un’intervista esclusiva con il Generale Roberto Vannacci, ma anche focus su temi come immigrazione, medici stranieri in Italia e occupazioni abusive.
Intervista con il Generale Vannacci
Mario Giordano non è il tipo da tirarsi indietro quando ci sono argomenti delicati da affrontare. L’occasione del dialogo con il Generale Roberto Vannacci sarà il punto di partenza per una profonda analisi sulla gestione della sicurezza in Italia. E verranno affrontati anche quei casi scomodi, quelli che mettono sotto i riflettori la condotta delle forze dell’ordine.
La scacchiera dell’immigrazione
L’immigrazione è un tema che divide e che coinvolge, e il reportage dalla Francia offrirà una visione dettagliata sulle strategie della polizia francese. E non solo: il tema dei minori non accompagnati verrà esplorato per far luce su una realtà preoccupante e spesso sottovalutata.
I medici stranieri in Italia
Parlare di medici stranieri in Italia significa aprirsi a un dibattito delicato e polarizzante. Il programma punterà a rompere gli schemi e ad analizzare in modo obiettivo le competenze e la preparazione di questi professionisti del settore sanitario.
L’abusivismo edilizio
L’abusivismo edilizio è un problema che richiede attenzione: troppo spesso viene sottovalutato o addirittura ignorato. La trasmissione si occuperà di gettare un faro su questo fenomeno, evidenziando le sue varie sfaccettature e implicazioni sociali.