Fake Show, anticipazioni e ospiti del 25 settembre
La seconda puntata di Fake Show – Diffidate dalle imitazioni, promette di essere eccitante quanto la prima. Diversi ospiti illustri competeranno in diverse sfide di imitazione che promettono di divertire ed entusiasmare il pubblico fino alla fine. Ecco cosa accade in questa puntata.
Com’è fatto e come funziona Fake Show?
Nato come un tentativo di Rai 2 di esplorare il mondo delle imitazioni, “Fake Show – Diffidate delle imitazioni” è un format che prende le mosse sotto la guida dell’imitatore e conduttore Max Giusti.
Realizzato da Endemol Shine Italy, il programma si concentra sulla sfida tra personaggi noti nel campo delle imitazioni. Alla fine di ogni episodio, non vi sono né vincitori né squadre; l’obiettivo principale è quello di intrattenere il pubblico con una serata allegra e divertente.
Chi sono gli ospiti della prima puntata di Fake Show del 18 settembre
Nella seconda puntata, che verrà trasmessa il 25 settembre, si avrà un parterre di ospiti molto variato:
- Cristina D’Avena: Conosciuta come la “regina delle sigle di cartoni animati”, ha incantato generazioni di bambini con la sua voce.
- Francesco Procopio: Un attore che ha guadagnato notorietà sia in campo teatrale che cinematografico.
- Matranga e Minafò: Duo comico e musicale noto per la sua versatilità artistica.
- Fabio Caressa: Giornalista sportivo che ha lavorato su diverse piattaforme mediatiche.
- Alessandro Borghese: Chef celebre per i suoi programmi televisivi e i suoi ristoranti.
- Gabriele Corsi: Conduttore televisivo e radiofonico con un tocco umoristico.
- Carolina Rey: Attrice e conduttrice televisiva con una carriera variegata.
Questi ospiti, provenienti da vari ambiti dello spettacolo, parteciperanno alle varie prove del programma, contribuendo a creare un’atmosfera allegra e interessante.
Come e dove vedere Fake Show in TV e in streaming
“Fake Show – Diffidate delle imitazioni” va in onda su Rai 2, questo lunedì 25 settembre alle 21:20. Per chi desidera seguirlo in streaming, è disponibile attraverso la piattaforma RaiPlay, consentendo così un accesso più flessibile.