Fake Show di Max Giusti, anticipazioni e ospiti del 18 settembre
Rai2 sembra pronta a colpire nel segno con il suo nuovo programma, “Fake Show – Diffidate delle Imitazioni”. Ma di cosa si tratta?
Fake Show è un vero e proprio un palcoscenico per le imitazioni di alto livello e l’arte della performance, una miscela unica di talento, tecnologia e intrattenimento. Max Giusti, il carismatico conduttore, dirige un cast stellare di imitatori e ospiti speciali in una serie di segmenti e prove che puntano a offrire tanto divertimento quanto riflessione sull’arte delle imitazioni.
Com’è fatto e come funziona Fake Show?
La prima puntata del 18 settembre di “Fake Show” offre una vasta gamma di segmenti e prove.
Momenti di spettacolo si alterneranno a sessioni in cui verranno messi in luce i talenti di alcuni dei migliori imitatori italiani.
Tra le prove che terranno gli spettatori incollati allo schermo, troviamo la “Realtà Artificiale”, una prova che utilizza l’Intelligenza Artificiale per animare lo studio, mentre la prova “La senti questa voce” sfida gli ospiti a riconoscere le voci di cantanti famosi.
Inoltre, il programma presenterà anche segmenti come “FakeStar” e “Fakenomeni”, che mostreranno una gamma di talenti in imitazioni e performance eccentriche.
Chi sono gli ospiti della prima puntata di Fake Show del 18 settembre
Nella puntata d’esordio, il programma vedrà la partecipazione di numerosi volti noti del panorama italiano, ognuno con le proprie peculiarità e talenti.
Tra gli ospiti:
- Francesca Manzini: conosciuta per le sue doti di imitatrice, sarà una presenza fissa nel programma.
- Claudio Lauretta: altro pilastro del programma, noto per le sue imitazioni di personaggi famosi.
- Filippo Bisciglia: noto per la sua carriera televisiva.
- Rossella Brescia: ballerina e conduttrice televisiva.
- Valeria Graci: comica e attrice.
- Peppe Iodice: comico e attore.
- Luca e Andrea dei Panpers: duo comico noto per le loro esibizioni.
Come e dove vedere Fake Show in TV e in Streaming
“Fake Show – Diffidate delle imitazioni” sarà trasmesso in prima serata su Rai2 alle ore 21.20 a partire dal 18 settembre. Per coloro che preferiscono la visione in streaming, sarà possibile seguirlo attraverso la piattaforma online RaiPlay.