“È un’assetata di se**o”: imbarazzo a Uomini e Donne. Cos’è successo?
Momento di forte imbarazzo nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 20 settembre 2023. Mentre era al centro studio per parlare della sua conoscenza con una delle dame del parterre femminile, uno dei cavalieri si è lasciato andare ad una definizione a dir poco imbarazzante.
L’uomo in questione è Maurizio, il 47enne che sta frequentando, attualmente, Gemma. E proprio la dama torinese sarebbe la destinataria di questa definizione poco lusinghiera. Ma cos’è successo? Scopriamolo!
Maurizio a Gemma: “È un’assetata di se**o..”
Gemma e Maurizio sono stati i primi a sedersi a centro studio per parlare della conoscenza che sta andando avanti, come desiderato fortemente dalla Galgani. I due si sono incontrati al ristorante dell’hotel dell’uomo dove hanno consumato insieme una cena per, poi, salutarsi.
Una volta in studio, Maurizio si è detto fiero di sè perché è riuscito, nell’uscire con Gemma, a mettere da parte alcune di quelle etichette di cui la dama si è fatta “portatrice” con il passare degli anni. Ed è a questo punto che è partito il triste elenco.
Dicono che Gemma sia una mangiauomini, che è un’assetata di se**o…”
Ecco che lo studio, dopo alcuni istanti di imbarazzo, ha riso abbastanza e la stessa Gemma, inizialmente, è apparsa abbastanza turbata da queste dichiarazioni. Compreso il caos generato dalle sue parole, Maurizio ha subito cercato di correre ai ripari, giustificando così quando appena accaduto.
Ho avuto il merito di non farmi condizionare… Lei è una bambina imprigionata in un corpo da adulta!
Maurizio è davvero interessato a Gemma?
Il proseguimento della conoscenza tra Gemma e Maurizio sta creando non poche perplessità in studio. In pochi credono che l’uomo sia davvero interessato alla dama torinese e i più prevedono per la Galgani l’ennesimo due di picche.
Il cavaliere si è detto felice di aver conosciuto Gemma e di avere l’occasione di farlo ancora.
Non devo per forza etichettare il sentimento che provo per lei! Sono curioso!
Basterà la curiosità per proseguire? I dubbi sono leciti e alimentati ancora di più dallo stesso Maurizio che ha confessato di non aver sentito, durante l’uscita, la voglia di baciare Gemma. E se non ci fosse un briciolo di attrazione fisica? Si potrebbe andare avanti ancora per molto?