Chi l’ha visto, casi e inchieste di stasera 20 Settembre
Cosa può esserci di più avvincente di un vero thriller da risolvere? Stasera, Rai 3 torna con una nuova puntata del suo programma di investigazione, “Chi l’ha Visto?”. Federica Sciarelli è pronta a svelarci le pieghe oscure e i colpi di scena di alcune delle storie più inquietanti del nostro tempo. Prendete posto, il sipario sta per alzarsi.
Il caso della scomparsa di Kata: aggiornamenti e ultimi sviluppi
Da quando Kata è scomparsa da Firenze, il cuore dell’Italia sembra aver smesso di battere per un attimo. Il programma di Rai 3 si sta adoperando incessantemente per fare luce su questa enigmatica vicenda. E ora, un nuovo capitolo si apre: Ugo Ricci, esperto genetista, è entrato in campo per analizzare tracce biologiche.
Sarà lui a fornire un altro tassello al mosaico di questa dolorosa storia? Anche la Procura sembra moltiplicare gli sforzi: cinque ex ospiti dell’hotel dove la famiglia di Kata risiedeva sono ora nel mirino delle indagini.
Il caso della ragazza di 15 anni scomparsa a Roma
Se pensavate che i casi di “Chi l’ha Visto?” fossero sempre lontani da voi, ecco una storia che potrebbe farvi cambiare idea. Una quindicenne romana è sparita nel nulla, lasciando dietro di sé soltanto un cellulare abbandonato. Un enigma che getta ombre inquietanti, soprattutto quando i propri genitori avanzano la tesi di un possibile rapimento. Questo caso è carico di domande senza risposte.
Il caso di Luca Canfora
Luca Canfora, un nome noto nel mondo del cinema e della televisione, è stato trovato senza vita nelle acque di Capri. Un finale tragico che ha scatenato una cascata di dubbi e incertezze. Era davvero un uomo disperato al punto da togliersi la vita, come sostiene l’opinione comune? Suo fratello non ne è affatto convinto e ha deciso di rompere il silenzio.
Dove vedere “Chi l’ha Visto?” e a che ora va in onda
Bloccatevi questa sera davanti alla televisione o preparatevi per un live streaming appassionante: la seconda puntata stagionale di “Chi l’ha Visto?” sarà su Rai 3 a partire dalle 21:20. E per chi non potrà seguirlo in tempo reale? Nessun problema, RaiPlay è sempre a disposizione per rivedere i momenti salienti.