Beautiful, la trama del 3 settembre spiazza tutti: Quinn colpisce Eric
Dopo i tantissimi colpi di scena che ci hanno accompagnato durante le puntate settimanali di Beautiful, la soap americana promette scintille anche durante l’appuntamento di domenica 3 settembre 2023. Sarà una giornata dedicata ad un evento destinato a scombussolare le vite di molti protagonisti ma che potrebbe, benissimo, non svolgersi affatto.
Stiamo parlando del matrimonio di Paris e Carter contro il quale accorreranno, preoccupati, sia Ridge che Grace. Entrambi, comunque, non otterranno i risultati sperati e le nozze tra Walton e la Buckingam sembreranno vicinissime. Intanto tra Eric e Quinn succederà qualcosa di strano….
Ridge e Grace contrari al matrimonio tra Carter e Paris
Ridge sarà tra coloro che risulteranno più contrariati dall’ormai imminente matrimonio tra Carter e Paris. Lo stilista conosce bene i sentimenti dell’amico, sa che è ancora pazzo di Quinn e per questo non comprenderà per quale motivo si sia ostinato a tal punto da voler sposare subito Paris. Nonostante le sue parole, però, Walton sarà deciso più che mai: non farà alcun passo indietro.
Ridge, nel frattempo, avrà parlato anche con Zende. È molto preoccupato per lui perché sa bene quanto sia legato a Paris e avrà paura che, sulla scia del ricordo, si areni in un mare di malinconia e solitudine. Lo spronerà, quindi, a uscire con altre ragazze approfittando del fatto che alla Forrester Creations è molto corteggiato. Zende lo tranquillizzerà: non è così tanto disperato e ha tutto sotto controllo!
Anche Grace, dal canto suo, parlerà con Paris e cercherà di convincerla ad annullare le nozze. Secondo lei il ragazzo giusto è Zende mentre Carter, con questi presupposti, non farà che farla soffrire. Paris sarà, però, categorica: andrà all’altare con il fidanzato e qualora la madre non lo accettasse la pregherà di non presentarsi al matrimonio.
Eric pronto a confessare il tradimento?
Alla villa Forrester, intanto, Quinn ed Eric avranno finalmente la possibilità di fare quattro chiacchiere in completa solitudine e senza che l’uomo si alzi di scatto per scappare al club. Quinn parlerà al marito dell’importanza che dà al suo matrimonio. Gli dirà che non ha mai amato nessuno così e che spera, un giorno non molto lontano, di poter tornare la coppia di un tempo.
I due parleranno, poi, del matrimonio tra Carter e Paris. Quinn esporrà tutte le sue perplessità e farà una considerazione che colpirà Eric nel profondo. La donna si chiederà come sia possibile che due persone che non si amano e che non sono uniti dalla passione vivano felici. Eric si rivedrà in queste parole e ripenserà alla relazione con Donna. Sarà forse sul punto di confessare il tradimento alla moglie?
Quando e come vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni, su Canale 5. In particolare, dal lunedì al sabato inizia alle 13:45 circa mentre la domenica alle 14:00 (subito dopo l’Arca di Noè). Non riuscite a seguire la soap in TV? Non preoccupatevi: potrete farlo su Mediaset Infinity dove la soap americana è disponibile in live streaming o on demand. Il tutto completamente gratis.