Beautiful, colpo di scena incredibile: Steffy scopre che Finn è vivo!
La trama di Beautiful degli ultimi mesi si è catalizzata soprattutto sulla morte, o presunta tale, di Finn. Il marito di Steffy era, per tutti, morto a causa della madre che, nel tentativo di uccidere la Forrester aveva finito per ferirlo a morte. Nessuno saprà la verità eccetto la stessa Sheila che, evasa dal carcere, scoprirà che Lì ha salvato il figlio in extremis salvandogli la vita.
L’evolversi della storia ha portato Finn a trovarsi da solo con la Carter, bloccato in un letto. Ma preparatevi perché la prossima settimana sarà quella della svolta. Finn, dopo diverse peripezie, riuscirà a raggiungere Steffy e a comunicarle, quindi, che è ancora vivo. La reazione sarà tra le più commoventi di sempre. Pronti a conoscerla?
Finn aggredisce Sheila e prova a scappare
Finn, nel tentativo di scappare da quella stanza in cui è “recluso”, si alzerà e aggredirà Sheila. La donna, però, avrà una reazione abbastanza pronta e gli somministrerà una massiccia dose di sonniferi per addormentarlo quanto più a lungo possibile.
Nel frattempo, grazie a Bill e a Lì (salvata dallo Spencer) la polizia scoprirà il covo della donna e vi si recherà liberando Finn. Sheila, invece, riuscirà a far perdere di nuovo le sue tracce. Attualmente, però, l’importante è che la verità su Finn sarà ormai svelata. Tutti, pian piano, sapranno che il ragazzo in realtà non è morto.
Steffy e Finn si ritrovano
Steffy si troverà in una clinica riabilitativa dove si è recata nel tentativo di superare la morte del marito. Proprio in questa città, Finn (che invece è vivo e vegeto!) la raggiungerà con il jet provato di Bill Spencer.
Bill chiamerà Ridge e gli passerà Finn. Per il Forrester sarà uno shock scoprire la verità! Tutti saranno felici e immagineranno la reazione di Steffy appena rivedrà il marito. Finn arriverà in città e andrà a cercare la moglie che, nel frattempo, sarà intenta a fare una passeggiata.
Avrà un’aria triste, penserà a Finn e alla sua morte prematura e, proprio per lui, entrerà in una chiesetta per accendere un cero. Finn la vedrà e la attenderà al di fuori. Quando Steffy uscirà (vedremo l’incontro nella puntata del 7 ottobre 2023) se lo ritroverà davanti. Sarà incredula e penserà di avere le allucinazioni.
Si avvicinerà a lui e lo toccherà mentre lui le sussurrerà dolci parole. La giovane Forrester si renderà conto che Finn è vivo e, in lacrime, lo bacerà e lo abbraccerà. Uno dei momenti indubbiamente più emozionanti degli ultimi mesi di Beautiful. Siete pronti a viverlo appieno? Ormai manca davvero poco!
Quando e come vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni, su Canale 5, attorno alle 13:45 circa. In alternativa è possibile seguire la soap americana su Mediaset Infinity, in maniera del tutto gratuita, sia in live streaming che on demand.