Beautiful, anticipazioni, trame e spoiler dal 18 al 24 Settembre
Eccoci di nuovo a parlare di “Beautiful,” la soap opera che non conosce tempo né confini. Nata nel lontano 1987 negli Stati Uniti, questa serie ha conquistato il cuore degli italiani fin dal 1990. E ora, senza ulteriori indugi, scopriamo le vicende che animeranno i nostri schermi nella settimana dal 18 al 24 settembre 2023.
Amori al crepuscolo e albe nuove
Ridge e Brooke hanno deciso di dare una nuova chance al loro amore eterno. E come si festeggia? Con una festa estiva da ricordare, ovviamente! Ma non sono gli unici a brindare all’amore: Carter e Quinn non vedono l’ora di gridare al mondo la loro riconciliazione.
Nel frattempo, Eric fa un passo indietro e accoglie Donna di nuovo nella famiglia Forrester.
Cuori spezzati e sogni d’amore
Taylor non è esattamente entusiasta del ritorno di fiamma tra Ridge e Brooke, ma fa buon viso a cattivo gioco. Paris, invece, trova conforto nelle parole di Zende, che le assicura che l’amore è dietro l’angolo. Ah, l’eterno ottimismo!
Taylor si trasforma in un vero detective e mette Deacon alle strette su Sheila. Deacon però giura su tutto ciò che è sacro di non sapere nulla, sebbene sia ancora scosso dal tragico destino di Finn e Steffy.
Trame oscure e piani di fuga
Finn è come un topo in trappola, cercando di eludere la folle Sheila. E a complicare le cose, entra in scena Mike, un personaggio avvolto nel mistero. Baker, il braccio destro della legge, getta ulteriore benzina sul fuoco, rivelando a Brooke e Ridge che un certo Guthrie potrebbe essere coinvolto nella fuga di Sheila.
Addii e colpi di scena
Quinn ed Eric sono sul punto di firmare il divorzio, e nonostante il nuovo capitolo con Carter, Quinn è un turbine di emozioni. Wyatt, il figlio attento, la sprona a guardare avanti.
Deacon fa un ingresso a sorpresa nell’ufficio di Taylor, e i due scoprono di avere più in comune di quanto pensassero. Nel frattempo, Finn capisce quanto sia pericolosa Sheila quando questa gli mostra, con un ghigno, il suo certificato di morte.